20 marzo 13, 10:26 | #13111 (permalink) Top |
Guest
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Quoto tutti gli altri. Fai una prova: schiaccia la cinghia verso il basso e "staccala" dalla puleggia a quel punto se giri la puleggia a mano deve girare LIBERISSIMA. Se così non fosse (cosa molto probabile visto come è consumata) devi mollare la vite che la tiene finchè non gira libera. La puleggia ad ogni modo la cambierei... Vedi cosa costano le pulegge nuove. E cosa costano le puelgge "upgrade" in metallo.. se la differenza è poca mettile tutte in metallo e non ci pensi + =) Se no anche in plastica vanno benissimo.. tienile solo + controllate come hai fatto. Già che ci sei controllale tutte. SENZA cinghia che spinge devono girare tutte libere... |
20 marzo 13, 11:00 | #13113 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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compra un elicottero con trasmissione a cinghia ma senza pulegge ... hihihi
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20 marzo 13, 11:57 | #13114 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
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io avevo fatto lo stesso sbaglio da principiante del protos, cioè stringere bene tutto, ma quando ho controllato a mano ogni puleggia montata mi sono subito accorto che quelle viti andavano come "registrate" per far si che le pulegge siano libere. in ogni caso se devi cambiare la puleggia io prenderei direttamente quelle in metallo |
20 marzo 13, 15:24 | #13115 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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se basta allentare oltre a cambiare la puleggia perchè troppo consumata ti conviene canbiare anche la cinghia o comunque controllare che non si sia rovinata troppo. Ps: ma con la puleggia stretta a besta la coda non ti sbacchettava? |
20 marzo 13, 22:31 | #13116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
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| Citazione:
CMQ, facendo girare i palini a mano, la puleggia gira bene, facendo la prova che ha scritto Steno (schiaccia la cinghia in basso e verifica che la puleggia gira libera), la puleggia gira libera. (???) Però la coda sbacchetta di brutto, ecco perchè ho dado un okkio da quelle parti. Come faccio a verificare se la cinchia presenta segni di usura? Botte e atterraggi bruschi non ne ha fatti x ora e nemmeno manovre estreme, sono ancora alla ricerca dell'hovering.
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20 marzo 13, 22:52 | #13117 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
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Ragazzi, mi e' arrivato il protos, vorrei sapere se qualcuno di voi ha la testa flybar. Vorrei infatti evitare di comprare per ora il sistema di stabilizzazione per due motivi 1) non sono in grado di settarlo e al campo nn ho nessuno in grado di farlo 2) spesa , devo comprare le lipo e altre cose 3) ho un gp780 di scorta grazie a tutti Inviato dal mio BlackBerry Runtime for Android Apps con Tapatalk 2
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
20 marzo 13, 23:11 | #13118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Se scorre bene evidentemente il problema nasce solo ad alti giri , la puleggia e' di sicuro da cambiare anche perché consumata e la cinghia se ti sembra si sia assottigliata per via della puleggia la cambi se no vedi te...se fosse il mio forse la cambierei comunque. | |
20 marzo 13, 23:12 | #13119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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20 marzo 13, 23:30 | #13120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
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