19 marzo 13, 18:27 | #13101 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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PS. mi pare che le gens ace spingano bene
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
19 marzo 13, 23:50 | #13105 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
Messaggi: 149
| Non entro nel merito della discussione perchè non esiste il meglio in assoluto ma esistono solo le batterie che a parità di prezzo danno di più, quindi vi chiedo soltanto una cosa ben precisa e cioè se qualcuno usa o ha usato le WinMax per sapere a quali di quelle più note possono essere paragonate, grazie.
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20 marzo 13, 00:00 | #13106 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Se parli di lipo "buone" dove i C sono piu veritieri 35C sono ben piu che sufficienti. 2.7A x 35C = 94.5A... L'esc è da 60A.... direi che sei BEN dimensionato. e non facendo tu 3D duro non hai ne picchi esagerati di assorbimento ne bisogno di una lipo che tiene assorbiemnti elevati e continui perchè non li farai quegli assorbimenti vai tranquillo... |
20 marzo 13, 01:47 | #13107 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
Messaggi: 127
| ehi ragazzi, è grave?
buonaseera, ragazzi vi invio una foto, sembra che la puleggia di coda si sia consumata, come se non scorresse insieme alla cinghia. facendo girare a mano sembra tutto ok, da cosa può dipendere? Ieh periculoso? Gracias.
__________________ s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress |
20 marzo 13, 09:00 | #13109 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
| eh sì, si è inchiodata: o perchè troppo stretta in assemblaggio (sei intervenuto recentemente in quella sede? o avevi già effettuato alcuni voli ed era tutto ok?: perchè in questo caso si è verificato qualcosa che ha bloccato lo scorrimento (cuscinetto ko...per es.)Noto che la finn di coda sembra essere non correttamente in sede (ma la foto è sfocata e/o puoi averla allentata tu e fatto fuoriuscire il foro che si impegna sulla vite della puleggia che funge da blocco: non vorrei che però quella posizione fosse conseguenza di un atterraggio un po' duro che possa in qualche modo averla dislocata ponendo la struttura di coda sotto un'anomala tensione che ti ha provocato il blocco della puleggia, (ovviamente da cambiare)
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
20 marzo 13, 09:13 | #13110 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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secondo me la fin non è per il protos ma è stata adattata la puleggia comunque é proprio inchiodata e consumata magari ha solo scambiato i due tubicini che vanno uno dentro la puleggia e uno dentro la L di coda... sono talmente simili che si fa presto a scambiarli se non si controlla con un calibro
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