14 marzo 13, 23:42 | #12981 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
15 marzo 13, 08:45 | #12982 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| .
Meccanica montata,oggi passo all'elettronica.Spero di poterlo provare per domenica.. Per Urgno e Sescot:nel corso degli anni ho avuto diversi elicotteri,oltre i Protos ho avuto t rex 500 (flybar e 3g),gaui 425,gaui x5,una sveriata serie di 450 (minititan e t rex in vari allestimenti). Una volta che ho individuato nella 500 6s la "mia"classe,ottimo compromesso tra costi,prestazioni,visibilità etc,ho sempre avuto un Protos. Io volo anche con gli f5f e con i quadri,o con altro che mi capita,ma senza un Protos nell'hangar,pronto e settato è dura,dopo un po la monotonia incombe. Lo ritengo,mio modesto parere,il meglio 500 del mercato
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 Ultima modifica di stefaros : 15 marzo 13 alle ore 08:50 |
15 marzo 13, 09:00 | #12983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Spaventa la dimensione, ma ha una stabilità invidiabile. Esagerata. Quando invece si è "bravi", il Protos è ciò che ti permette tutto! | |
15 marzo 13, 09:07 | #12984 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
|
intanto lascio così. domani provo al campo. Sescot ieri sera ho fatto la prova del motore da 30% a 100% e ho visto che il piatto lavora bene e funzia tutto correttamente. Domani l'ardua sentenza |
15 marzo 13, 09:37 | #12986 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
| già due sono molto curiosi di vederlo. Mi sembra di notare che il protos magari da qualcuno viene come "snobbato" per via che costa troppo, quando in realtà i pezzi del 500 align costano anche di più. Però alla fine tutti vogliono vederlo e magari possederlo, chi lo sà. |
15 marzo 13, 10:49 | #12987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Comunque, bene così, che continuino pure a snobbare e volare col mattone... Il Protos ha, tra le altra cose, il grande vantaggio di fornire molti ricambi "sola plastica" e di spendere poco in caso di crash. Non sempre è necessario sostituire i cuscinetti. Forse il problema sdel protos è che, in caso di crash, il lavoro è parecchio. La leggerezza penalizza la robustezza. Ma con meno di 20 euro, cambi un telaio palstic. Poi, mica è stato progettato per cadere... | |
15 marzo 13, 15:18 | #12990 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |