14 marzo 13, 20:12 | #12971 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| io ho a disposizione anche un Idle3 ma mi bastano un Normal e due Idle
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 marzo 13, 20:26 | #12972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Curiosità come gestisci le tre curve di idle in funzione della carica della lipo : usi prima la curva a 62 .5 %e poi le altre due curve ( quindi a salire ) o al contrario ( a scendere ) cioè parti al 80% ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
14 marzo 13, 20:56 | #12973 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
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ho provato ad accendere l'ely con le curva piatta ed ho verificato tutto ed è tutto ok. Però come mai con gas la minimo l'esc continua a fare 6 bip con pausa di 1 sec e poi ancora 6 bip senza mai fermarsi? è normale?
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14 marzo 13, 20:59 | #12974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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| Citazione:
Trouble shooting: 1 Beeps/flashes: Incorrect throttle curve for Gov.-Store Mode 2 Beeps/flashes: Under-voltage identification 3 Beeps/flashes: Temperature rise warning 5 Beeps/flashes: Receiver signals failed 6 Beeps/flashes: start up failed Any error that happens during flight is signaled by the ESC after motor stop (flashing LED and beeps). In case the ESC reduces power completely because of low-voltage, critical temperature, receiver signals lost or the startup failed, the error levels 2,3,5 and 6 will be stored permanently (crash analysis). To reset these errors connect the ESC to the battery with the stick at full power and/or with 100% throttle pre-selection (throttle curve), and disconnect it after the interval beep. Please leave the stick at full power, while disconnecting, otherwise you activate the RC-Setup. Alternativly the errors can be cleared by connecting the ProgCard. With an activated brake, the error is only signaled after a tension reset or in wind milling position.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
14 marzo 13, 21:19 | #12975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
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| Citazione:
io ho i servi savox, le manine dove si fissano i ball screw hanno 4 fori. io li ho messi al secondo foro, però ho notato che muovendo al massimo elevatore ad alettone qualcuno tocca leggermente nel telaio. Come potrei risolvere. Nel beastx ho provato a diminuire le escursioni ma mi da il led rosso, cioè che è poco, mentre se dò le escursioni giuste il led diventa blu ma mi toccano poi un pò sul telaio. | |
14 marzo 13, 21:47 | #12976 (permalink) Top | |
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14 marzo 13, 22:14 | #12977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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| Citazione:
a volte mi faccio tutti i 4-5 min circa a 2300 giri facendo manovre ampie e lente (adoro i circuiti di coda e i coni molto grandi ) altre volte mi piace avere tanti giri (2700) per fare casino Protos 500 stretch 'dopato' - volo 2012-10-07 - giornata ventosa - Pilota Urgno - YouTube in mezzo ci sono i 2500 che in effetti uso molto di rado
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
14 marzo 13, 22:26 | #12978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| . Citazione:
Superato lo shock del crash improvviso di domenica scorsa,ho comciato ad analizzare il fatto.Stavo volando in idle in volo rettilineo,all'improvviso un tonfo secco,il motore imballato e la senzazione di aver rotto la cinghia.I rotore gira a vuoto,non ho la prontezza di inserire l'autorotaz,alla meno peggio plano a terra,rompo telaio ed altre cose.All'analisi del mezzo vedo la cinghia fuori sede ma nn rotta e la scatola di coda fuori dal tubo (dalle vibrazioni).Una manina di coda è spaccata a metà all'altezza del cuscinetto.nel posto dell'impatto non trovo la metà manina e palino.Deduco che il tonfo era dato dal cedimento della manina.... L'ely non lo ho montato io,ma mi fido di chi lo ha montato.escludo quindi errori di assemblaggio.Comunque stò montando una nuova meccanica... il protos è un gran mezzo
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 Ultima modifica di stefaros : 14 marzo 13 alle ore 22:29 | |
14 marzo 13, 22:54 | #12979 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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| nel dispiacermi per il crash (magari un palino che introduceva vibrazioni) quoto assolutamente che il Protos negli anni e' rimasto il mio mezzo preferito pensa il 700
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14 marzo 13, 23:12 | #12980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
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| Citazione:
chi ha i servi savox in che foro avete messo i ball screw? | |
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