16 febbraio 09, 00:27 | #1281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
| Citazione:
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16 febbraio 09, 06:19 | #1282 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero tu stia scerzando!! Ma non credo, secondo me la cosa è più semplice: non sai quello che dici!! Il mio consiglio è venuto fuori dopo aver passato 2 anni a praticare questo splendido hobby affiancato da tante persone competendi con alle spalle + di 30 anni di esperienza. Ho riscontrato che, (lo ripeto), a discapito di qualche secondo in meno di volo, staccando la batteria prima che scenda al disotto dei 3,5V per cella, la durata è notevolmente aumentate (intorno alle 120 scariche) e la prestazione iniziali si sono mantenute costanti per più tempo. Ma questo lo sanno in molti, non è solo stato riscontrato da me!! INFORMATI!!! Così eviti di fare figuraccie!! Ma la cosa bella è che prendendi pure in giro. Incredibile!!! Per quanto riguarda i miei voli, potresti venire a vedermi. Posso assicurarti che non volo solo raso terra con il ruotino effetto carter! Luigi Ultima modifica di MrLupin : 16 febbraio 09 alle ore 06:27 | |
16 febbraio 09, 10:31 | #1283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2007 Residenza: triveneto
Messaggi: 126
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----------------------------------------------------------------- L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi ) | |
16 febbraio 09, 15:08 | #1284 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E si, hai confermato la mia ipotesi. Anche se non era così difficile!!! Ultima modifica di MrLupin : 16 febbraio 09 alle ore 15:18 | |
16 febbraio 09, 15:38 | #1285 (permalink) Top |
User |
Guardate che forse esiste un' incomprensione sul metodo della misura, un fraintendimento simile c'è stato in passato fra me e Capitan Harlock. I 3.5 volt credo che Lupin li intenda misurati a vuoto a fine volo, dopo che la batteria ha recuperato ed è senza carico; la cosa importante per le LiPo è non scendere mai sotto i 3V sotto carico. Se poi sono 3.1V meglio.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
16 febbraio 09, 15:56 | #1286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007
Messaggi: 71
| Citazione:
Certo che anche quella che avevi prima era buona!!! | |
16 febbraio 09, 17:30 | #1287 (permalink) Top |
User |
Non inneschiamo inutili polemiche. Il mio era solo un consiglio. Certo, c'è modo e modo di rispondere, Atlas è abituato a farlo così!! Comunque rimaniamo in tema. Visto che le batterie nessuno ce le ragala, troviamo il modo di farle durare il più allungo possibile. Io la mia l'ho data. Non vi resta che provare!!! Un minuto in meno di volo non credo sia la fine del mondo! Luigi |
16 febbraio 09, 17:48 | #1288 (permalink) Top |
User |
Visto e considerato che non tutti possono misurare le LIPO in volo e sotto carico!! Non fatele mai scendere soto i 3,7---3,6 per cella le LIPO ..!da misurare a terra in assenza di carico! Prendere i tempi sempre di volo e quanti MAH la LIPO riprende ad ogni ciclo Sfruttare più da LIPO è inutile e Disastroso per la chimica interna! MrLupin ha pienamente ragione su fattore LIPO! Questa è la Mia! Ciao Buoni Voli! |
16 febbraio 09, 21:56 | #1289 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
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17 febbraio 09, 01:56 | #1290 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
| allora se slitta la cinghia l ely deve perdere quota e di conseguenza avere una piccola imbardata perche il ruotino posteriore nn riesce a contrastare il rorore principale allora prova a togliere le pale e i palini dai gas al motore e guarda se uno dei servi a degli sbalzi cioe lo senti e lo vedi che si muove da solo...i servi che avevano questo problema nn mi ricordo che marca erano ma erano scadente ma lo stesso problema lo avuto con degli hitech ma poi nn me lo hanno dato piu cmq ti accorgi che si muove da solo un servo e devi cambiarlo
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