Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 13, 09:03   #12851 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Azz pogo mi dispiace x ilnbotto...

Quanto hai volato con le turngy? E a quanti V a cella sei sceso?

Ultima cosa e scuss sono con il cell e navigare e' un delirio.. cosa costano le gens ace 60c?
3,8 a cella ,sto su 3 minuti,idem le gens ace.

Le gens ace costano 60 euro trattabili , ti dico trattabili perché io da helypassion comprando insieme un brain e altro me le ha date a 50 euro. A un prezzo del genere non vale la pena prendere altro.
Tra l'altro con la copottina originale che trovi nel kit la turnigy ci va a pelo stretta stretta.
La turnigy forse sono andate peggio delle zippy 45 , o forse uguale più o meno ,e' solo che le zippy pesano un pelo meno.

Le nanotech non le ho provate , qualcuno dice che non vadano bene e non ho mai voluto rischiare , le a.spec o come si chiamano sembrano andare bene ma di norma sono care come una gens ace
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 10:47   #12852 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
3,8 a cella ,sto su 3 minuti,idem le gens ace.

Le gens ace costano 60 euro trattabili , ti dico trattabili perché io da helypassion comprando insieme un brain e altro me le ha date a 50 euro. A un prezzo del genere non vale la pena prendere altro.
Tra l'altro con la copottina originale che trovi nel kit la turnigy ci va a pelo stretta stretta.
La turnigy forse sono andate peggio delle zippy 45 , o forse uguale più o meno ,e' solo che le zippy pesano un pelo meno.

Le nanotech non le ho provate , qualcuno dice che non vadano bene e non ho mai voluto rischiare , le a.spec o come si chiamano sembrano andare bene ma di norma sono care come una gens ace
Ciao Pogonaro mi dispiace per il botto, ti volevo chiedere una cosa, dal momento che devo comprare le batterie per il mio ely, e calcolando che al momento per un pò ci dovrei fare un volato molto ma molto semplice essendo all'inizio ero orientato sulle turnigy, ma leggendo le tue opinioni mi sembrano un pò scandenti e dal momento che ne volevo prendere 2 o 3 non voglio fare un acquisto inutile o di cui me ne pentirei, quindi chiedo a tutti mi sapete consigliare qualche lipo? Per il momento non voglio niente di eccezionale ( poi ovviamente se trovo qualcosa ad un prezzo giusto e che sia di una buona qualità meglio ancora) ma qualcosa che mi permetta di stare in volo per un pò di tempo, l'acquisto dovrei farlo a metà mese quindi credo fine settimana prossima, ma sono un pò indeciso su cosa prendere, dopo aver letto la tua esperienza.
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 10:53   #12853 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Ciao Pogonaro mi dispiace per il botto, ti volevo chiedere una cosa, dal momento che devo comprare le batterie per il mio ely, e calcolando che al momento per un pò ci dovrei fare un volato molto ma molto semplice essendo all'inizio ero orientato sulle turnigy, ma leggendo le tue opinioni mi sembrano un pò scandenti e dal momento che ne volevo prendere 2 o 3 non voglio fare un acquisto inutile o di cui me ne pentirei, quindi chiedo a tutti mi sapete consigliare qualche lipo? Per il momento non voglio niente di eccezionale ( poi ovviamente se trovo qualcosa ad un prezzo giusto e che sia di una buona qualità meglio ancora) ma qualcosa che mi permetta di stare in volo per un pò di tempo, l'acquisto dovrei farlo a metà mese quindi credo fine settimana prossima, ma sono un pò indeciso su cosa prendere, dopo aver letto la tua esperienza.

ciao tony, prendi le turnigy 2200 mah 40c 22.2v sono ottime costano 32 dollari in cina e 43 dollari in germania. credimi che vanno benone a me le consiglio' sescot ed aveva ragione a dire che erano valide.

calcola poi che il tuo non è stretch quindi gia con 40c di scarica sei a posto
Vecchio 10 marzo 13, 10:56   #12854 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Per fare semplice volato prendo pure le turnigy , vanno benissimo , se non lo strecci il taglio ideale e' 2200 mA
Vecchio 10 marzo 13, 11:11   #12855 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

ah quasi dimenticavo...

ieri ho fatto 2 lipo ed ho notato che se davo tutto passo di colpo sentivo un leggero calo, come se qualcosa slittasse....proprio una minima cosa eh, non so se dipende comunque dal motore che si siede , come normalmente accade,, che è quasi impercettibile...

mi ricordo che quando mi staccò l'unidirezionale me lo fece di colpo, e per fortuna nella fase di spoolup....

voi che dite?
Vecchio 10 marzo 13, 11:51   #12856 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Qual'e' la canopy super resistente per il protos? Che la prendo?
Per i servi poi ho risolto...avevo degli hitec 225mg a casa smessi e ho scoperto che hanno stessa cassa e forse anche stessi ingranaggi di quelli che sto montando adesso.
Vecchio 10 marzo 13, 11:54   #12857 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
Qual'e' la canopy super resistente per il protos? Che la prendo?
Per i servi poi ho risolto...avevo degli hitec 225mg a casa smessi e ho scoperto che hanno stessa cassa e forse anche stessi ingranaggi di quelli che sto montando adesso.
è questa..

Capottina policarbonato verniciata Arancio Protos - 30 grammi - Helypassion

se vuoi io ho quella nuova arancio fluo in vtr, quella che sembra che ha il vetro davanti...nuovissima mai montata...il negoziante aveva sbagliato ad ordinarmela...
Vecchio 10 marzo 13, 11:56   #12858 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

per intenderci questa...dicono sia resintente

http://rcehobby.com/images/MSH/RH-500P2.jpg
Vecchio 10 marzo 13, 12:08   #12859 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
per intenderci questa...dicono sia resintente

http://rcehobby.com/images/MSH/RH-500P2.jpg
Questa l'ho avuta ed effettivamente era molto più resistente e forse anche più capiente, però mi sembrava di aver letto che quella che mi hai linkato un post prima fosse super resistente... Se è meglio quest'ultima meglio ancora visto che mi piaceva molto.

Cavoli quella del kit si è aperta in due

C'è qualcuno che ha provato una e l'altra e mi sa dire quale sia meglio come resistenza? L'estetica va in secondo piano.
Vecchio 10 marzo 13, 12:11   #12860 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
Questa l'ho avuta ed effettivamente era molto più resistente e forse anche più capiente, però mi sembrava di aver letto che quella che mi hai linkato un post prima fosse super resistente... Se è meglio quest'ultima meglio ancora visto che mi piaceva molto.

Cavoli quella del kit si è aperta in due
si quella sopra è superresistente perchè è in policarbonato e si piega.... che poi a mio avviso se piombi devasti anche quella... poi madonna santa..è bruttissima...io l'ho riverniciata totalmente a mio piacimento quella, perchè non si poteva vedere...poi colori smorti....

Bookmarks