08 marzo 13, 08:18 | #12811 (permalink) Top |
User |
Ciao antony e complimenti per l'ottima scelta , vedrai che questo elicottero ti darà tante soddisfazioni ;) Come dice pogonaro si è normale che senza batteria il protos tende ad appoggiarsi sulla coda....per quanto riguarda il consiglio di cominciare a studiarti il manuale, penso la stessa cosa, in modo da essere già preparato e quindi guadagnare tempo nei settaggi ...se non vuoi perdere tempo a cercarlo eccolo qui ;) http://www.beastx.com/manuals/MICROBEAST_3.0.2_ITA.pdf
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
08 marzo 13, 09:18 | #12812 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Corrado | |
08 marzo 13, 09:35 | #12813 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
ciao a tutti. Eccomi dopo una serata / nottata di lavoro, interrotta poi dalla moglie ad una certa ora vedendomi assorto nell'altro mondo che anche voi potete capire comunque l'ho quasi finito, mi mancano alcune cosette della coda e la testa. Premetto che il montaggio è comunque molto facile come dice antony, e bello lo spazio che ha nel telaio per metterci l'elettronica, poi finalmente delle viti a brugola che si possono stringere senza la paura di spanare la testa. Io provenendo dal trex ho notato subito ste differenze in meglio, solo iniziando ad aprire le confezioni Veniamo a un problema e un dubbio: PROBLEMA: su un portaservo, dove sul fianco ci sono le 3 sedi inglobate in alluminio con lo stampaggio bè un filetto è spanato già di suo, prende solo alla fine purtroppo la vite, recuperarlo sarà difficile essendo alluminio, proverò a modificare una vite oppure provo con un maschio da filettare a vedere se migliora qualcosa. Forse sarebbe meglio che in fase di stampaggio inglobassero dei dadi in acciaio all'interno del portaservo in plastica dove poi andranno avvitate le viti..... ovviamente è una mia idea. DUBBIO: la puleggia principale guardando l'ely di lato in orizzontale non gira in asse ma un pò "su e giù". ho provato a guardare il diametro della puleggia e non ho trovato nulla di anomalo. Penso non crei problemi o sbaglio? Ultima cosa la testa: l'ho lasciata per ultima. In poche parole nel kit c'è tutto per montarla in flybar, ma io ho preso il kit conversione in flybarless consigliata da andrea Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena bene la mia domanda è non trovando una spiegazione sull'installazione, come vanno montati questi componenti? Magari se qualcuno ha una foto della testa flybarless da girarmi gli sarei molto grato |
08 marzo 13, 10:02 | #12814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
08 marzo 13, 10:15 | #12817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
08 marzo 13, 10:36 | #12818 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Grazie a tutti, paddles aggiustati , ho scaricato il manuale del beastx postato da ROBHELICOPTER così inizio a studiare , anche se per i settaggi credo che mi farò dare una mano al campo volo, così non faccio guai, comunque dopo averlo visto montato sono sempre più felice di averlo scelto come ely, mi piace veramente tanto come forma colori ecc bellissimo come ely, e credo che la sua bellezza sia anche proporzionata alla potenza e alle sue prestazioni da come mi dite meglio ancora. Comunque per ora usero per un pò la flybar, poi appena mi sarò stancato passero alla flybarless, tanto il beastx già c'è quindi devo solo cambiarci la testa |
08 marzo 13, 11:19 | #12819 (permalink) Top |
Guest
|
Antony cosa stupida MA... visti i paddles a rovescio ahah ... COntrolla che tu abbia girato la cinghia nel verso giusto... se ruoti il rotore principale in senso orario il rotore di coda (guradndo l'eli dal lato destro deve girare in senso antiorario... |
Bookmarks |
| |