07 marzo 13, 14:35 | #12797 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
L'ho guardato un pò in fretta, comunque a prima vista mi è sembrato veramente ben fatto. dentro la scatola c'è anche il cd con le istruzioni di montaggio e il video. L'unica cosa che un pò mi preoccupa è il beastx, solo per un fatto di settaggio.
|
07 marzo 13, 14:47 | #12798 (permalink) Top |
Guest
|
Tranquillo Aleo.. il BeastX da settare è facilissimo. Ti do un paio di dritte però... quando monti l'eli contrariamente a quanto dice il manuale ASPETTA a serrare bene e a mettere il frenafiletti sulle viti dei portaservi e su quelle del telaio (quelle del telaio non vannno frenafilettate hanno autobloccanti). Quando poi inserisci l'albero (main shaft) allora dopo serra bene le viti del telaio e serri + frenafiletti i portaservi... L'albero entra molto meglio se hai un pelo di gioco e non devi spingere e ruzzare come un dannato cosa che alcune volte succede pe rinfilarlo se hai gà stretto tutto a morte... Per il beastX invece prima di attaccare i servi imposta sul Beastx la frequenza e lo "zero" dei servi. DOPO attaccali pure. A proposito ti servono quei valori. Sul manuale ci sono i valori dei servi + diffusi. Se usi servi "strani" devi necessariamente reperire i dati che ti servono on-line o mandando mail al produttore... Intanto ti porti avanti... |
07 marzo 13, 15:05 | #12799 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
Riguardo al bestx ho circa capito cosa intendi, per lo zero farò riferimento al manuale per capire la procedura, per la frequenza...... diciamo che ho i savox, 3 del piatto ciclico sax212 sh1250mg e quello di coda sax211 savox sh1257 mg | |
07 marzo 13, 15:26 | #12800 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
massima attenzione anche quando metti i perni nei cuscinetti delle pulegge ! col senno di poi ho imparato che prima di mettere i cuscinetti dentro alle pulegge e' meglio andare a tentativi e trovare i cuscinetti che entrano bene nei perni ci sono piccole tolleranze tra interno del cuscinetto e perno che in certi casi fanno veramente bestemmiare alla grande
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |