05 marzo 13, 09:13 | #12752 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
|
io sul protos stretch uso queste per un volato normale tranquillo visto che sono un principiante e faccio 6 minuti Turnigy nano-tech 2650mah 6S 45~90C Lipo Pack |
05 marzo 13, 09:13 | #12753 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
MA non capisco perchè ti ostini a parlare di EUro.... il prezzo di queste lipo è $52.49... hai per caso messo l'opzione (non se nemmeno se esiste...) di vedere i prezzi in EUro? Io sono utente Platinum.... magari vedo un prezzo più basso del tuo. Ad ogni modo se non fai log-in e vai sulla pagina delel lipo e stai li qualchhe minuto dovrebbe venirti fuori una "one time offer" con il prezzo a $52.49. Se invece in qualche modo ti fa vedere i prezzi in EUro: TOGLI L'OPZIONE! Fatti dare i prezzi in dollari! E quando paghi con paypal mi raccomando: scegli l'opzione di conversione valuta NON di Paypal ma digli di addebitarti i $ sulla carta di credito. CI pensa poi la carta di credito a fare il cambio,. SIA PAYPAL che HK ci mangiano allla grande sui cambi! Capace che paghi le lipo un 5-10% in +.... | |
05 marzo 13, 09:46 | #12754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
siccome ho bisogno di 2 lipo velocemente Visto che OGGI HO ORDINATO LA BESTIA non so se prendere le machpro o le gens ace. | |
05 marzo 13, 09:49 | #12755 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
ma allora tu paghi con paypal o carta di credito? nella step 3 del pagamento ci sono tre caselle, una dove se si paga con carta di credito c'è un addebito di 2 o 3 % in più al totale del prezzo e un'altro dove non c'è nulla. forse è quello che intendi | |
05 marzo 13, 10:11 | #12756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione: