05 marzo 13, 09:13 | #12752 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
|
io sul protos stretch uso queste per un volato normale tranquillo visto che sono un principiante e faccio 6 minuti Turnigy nano-tech 2650mah 6S 45~90C Lipo Pack |
05 marzo 13, 09:13 | #12753 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
MA non capisco perchè ti ostini a parlare di EUro.... il prezzo di queste lipo è $52.49... hai per caso messo l'opzione (non se nemmeno se esiste...) di vedere i prezzi in EUro? Io sono utente Platinum.... magari vedo un prezzo più basso del tuo. Ad ogni modo se non fai log-in e vai sulla pagina delel lipo e stai li qualchhe minuto dovrebbe venirti fuori una "one time offer" con il prezzo a $52.49. Se invece in qualche modo ti fa vedere i prezzi in EUro: TOGLI L'OPZIONE! Fatti dare i prezzi in dollari! E quando paghi con paypal mi raccomando: scegli l'opzione di conversione valuta NON di Paypal ma digli di addebitarti i $ sulla carta di credito. CI pensa poi la carta di credito a fare il cambio,. SIA PAYPAL che HK ci mangiano allla grande sui cambi! Capace che paghi le lipo un 5-10% in +.... | |
05 marzo 13, 09:46 | #12754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
siccome ho bisogno di 2 lipo velocemente Visto che OGGI HO ORDINATO LA BESTIA non so se prendere le machpro o le gens ace. | |
05 marzo 13, 09:49 | #12755 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
ma allora tu paghi con paypal o carta di credito? nella step 3 del pagamento ci sono tre caselle, una dove se si paga con carta di credito c'è un addebito di 2 o 3 % in più al totale del prezzo e un'altro dove non c'è nulla. forse è quello che intendi | |
05 marzo 13, 10:11 | #12756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
05 marzo 13, 11:26 | #12758 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quello che it possso dire è in genrale di smettere di visualzizzar ei prezzi in EUro perchè ti inchiappettano.... quelle lipo ti ripeto le paghi 41 Euro... non 43-44.. poca roba ok ma perchè regalargli... Per i tempi dall'olanda in 3 giorni le hai a casa Detto questo ripeto le Gens Ace sono ottime Lipo... dipende da te se vuoi risparmiare qulcosina con le Turnigy (che a mio avviso vanno benissimo) oppure prendere le Gens Ace che vanno benissimo se non addirittura un pelo melgio (e qui Pogonaro ci potrà dire...) | |
05 marzo 13, 11:48 | #12759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Tutte queste sono tutto sommato nuove , vanno bene tutte per adesso, quelle che spingono meno sono le zippy , se si deve fare volato van benissimo tutte , se si fa 3d le Gens ace sono migliori alle gigapower che ho provato ,ma non molto , confronto le zippy non si può neanche fare il paragone. Se si fa volato queste 3 van bene tutte , anzi , forse le gens e giga son pure esagerate. Appena arrivano le turnigy , prese per curiosità poi vi dico . Sarei molto curiosi di provarle sul gobbo ma da 3700 le 60c non le trovo | |
05 marzo 13, 11:56 | #12760 (permalink) Top | |
| Citazione:
più che altro io ho notato che le turnigy all'inizio van bene, poi con il passare del tempo iniziano a calare. Le gigapower posso confermare che sono ottime e rispetto alle turnigy la differenza si sente!! peccato che costino un bel pò specialmente le 6s. le gens ace invece vedo che sono più abbordabili come prezzo, più che altro è sempre da considerare la tenuta nel tempo. Piuttosto spendo quei 10 20 in più a lipo sapendo però che dopo 50 scariche rendono ancora come la prima volta, piuttosto che risparmiare 10 20 e trovarmi come le mie turnigy dopo 50 scariche che non rendono una mazza e son fiacche.... quindi cosa ho risparmiato se devo ricomprare altre lipo? poi ovviamente ci sono una miriade di fattori da considerare sulla vita di una lipo, anche come la si utilizza | |
Bookmarks |
| |