Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 13, 19:40   #12721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Si è giusto, infatti sono stato il primo a dire che l'align è un'ottima azienda e non metto in dubbio la sua qualità, però non vado a dire no il trex fa schifo, anzi iall'inizio volevo prendere il trex poi ho visto il protos e mi sono innamortato ( ovviamente con i suoi pro e contro ), ma questo non vuol dire che il trex non sia una macchina validissima, cioè quello che dico è che bisogna essere obbiettivi e no avere i paraocchi come i cavalli, sono ottime macchiene entrambi (è vero che il protos è migliore, ma non vuol dire che il trex è peggiore), quindi non capisco perchè parlare male di una o dell'altra ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, ma è probabile che i negozianti a cui ho chiesto essendo piccoli negozietti non sanno nemmeno come è fatto un protos, però solo perchè non si conosce il prodotto non significa che se ne può parlare male. Vabbe io sono contento della macchina che ho scelto e spero di divertirmi , indifferentemente dal fatto trex o protos . Scusate del OT ma ieri queste 3/4 persone mi aveva fatto incavolare.
a mio avviso sono talmente diversi, sia come volo soia come meccanica, sia come concetto e progetto, che non farei troppi paragoni
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 21:14   #12722 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Vai tranquillo con le turnigy 2650 40c.

Per le pale prenfi le pro 3d di hobbyking.
vsnno benissimo e costsno una cavolata...
  Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 22:37   #12723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Vai tranquillo con le turnigy 2650 40c.

Per le pale prenfi le pro 3d di hobbyking.
vsnno benissimo e costsno una cavolata...
Io ne ho 2 paia di scorta di pro 3d, ci va una cifra di scotch per bilanciarle.. Vilo con le sab che non c'è nemmeno bisogno di bilanciarle, sono perfette.

Comunque per 25 euro spedite 2 paia le ho prese anche io ma non le ho provate, devo modificarle anche dalla parte delle manine in quanto una delle 2 non ruota perchè con lo spigolo tocca la manina
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 23:05   #12724 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Io ne ho 2 paia di scorta di pro 3d, ci va una cifra di scotch per bilanciarle.. Vilo con le sab che non c'è nemmeno bisogno di bilanciarle, sono perfette.

Comunque per 25 euro spedite 2 paia le ho prese anche io ma non le ho provate, devo modificarle anche dalla parte delle manine in quanto una delle 2 non ruota perchè con lo spigolo tocca la manina
Ma provarle ste Pro 3D! C'è le hai e stai crashando con roba bella
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 23:24   #12725 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
a mio avviso sono talmente diversi, sia come volo soia come meccanica, sia come concetto e progetto, che non farei troppi paragoni
Mi fido, anche perchè sono ancora all'inizio e sinceramente non saprei neanche riconoscere le grandi differenze che li dividono per ora
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 23:24   #12726 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Beh non ho detto che sono a livello delle SAB MA che vi devo dire...a parte lo sbattimento la prima volta per bilanciarle poi non richiedono altra manutenzione.
Una volta bilanciate le pale sono bilanciate che abbiano nastro o meno non significa nulla... l'importante è che DOPO siano bilanciate.

Anche io oraho le SAB montate ma onestamente... per come volo io non sento la differenza.

Insomma non venitemi a dire che per fare volato, qulache flip, loop,cono servono le SAB...
A me (e credo alla maggior parte dei piloti del forum) onestamente le 3D bastano e avanzano....
Poi irpeto..ho le SAB e sono quelle che uso ora... Ma appena le crasho non le ricompro...per una pippa ocme me sono davvero sprecate...
  Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 23:53   #12727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Beh non ho detto che sono a livello delle SAB MA che vi devo dire...a parte lo sbattimento la prima volta per bilanciarle poi non richiedono altra manutenzione.
Una volta bilanciate le pale sono bilanciate che abbiano nastro o meno non significa nulla... l'importante è che DOPO siano bilanciate.

Anche io oraho le SAB montate ma onestamente... per come volo io non sento la differenza.

Insomma non venitemi a dire che per fare volato, qulache flip, loop,cono servono le SAB...
A me (e credo alla maggior parte dei piloti del forum) onestamente le 3D bastano e avanzano....
Poi irpeto..ho le SAB e sono quelle che uso ora... Ma appena le crasho non le ricompro...per una pippa ocme me sono davvero sprecate...
come non darti torto. se sbatto con roba buona mi viene il nervoso. se sbatto con roba più economica, non me la prendo, anzi sistemo e riparto, più contento di prima perchè almeno cerco di capire dove avevo sbagliato e correggere l'errore. Onestamente anch'io per fare pratica preferisco pale più economiche, poi se inizio a volare bene allrora metto pale buone perchè sò che non rischio più come prima, poi se sbatto amen. L'unica cosa a cui non ho mai risparmiato sono tutti i componenti che nel caso del trex li ho sempre presi originali, avrò torto oppure no, ma mi sembrano qualitativamente migliori e direi più resistenti dei cloni. Pure sulle lipo sono al 50 e 50 se spendere poco e rischiare di ritrovarmi lipo da poco dopo magari 50 voli, o se spendere bene subito ma trovarmi lipo ancora in forma dopo 50 voli.
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 01:04   #12728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Beh non ho detto che sono a livello delle SAB MA che vi devo dire...a parte lo sbattimento la prima volta per bilanciarle poi non richiedono altra manutenzione.
Una volta bilanciate le pale sono bilanciate che abbiano nastro o meno non significa nulla... l'importante è che DOPO siano bilanciate.

Anche io oraho le SAB montate ma onestamente... per come volo io non sento la differenza.

Insomma non venitemi a dire che per fare volato, qulache flip, loop,cono servono le SAB...
A me (e credo alla maggior parte dei piloti del forum) onestamente le 3D bastano e avanzano....
Poi irpeto..ho le SAB e sono quelle che uso ora... Ma appena le crasho non le ricompro...per una pippa ocme me sono davvero sprecate...

Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
come non darti torto. se sbatto con roba buona mi viene il nervoso. se sbatto con roba più economica, non me la prendo, anzi sistemo e riparto, più contento di prima perchè almeno cerco di capire dove avevo sbagliato e correggere l'errore. Onestamente anch'io per fare pratica preferisco pale più economiche, poi se inizio a volare bene allrora metto pale buone perchè sò che non rischio più come prima, poi se sbatto amen. L'unica cosa a cui non ho mai risparmiato sono tutti i componenti che nel caso del trex li ho sempre presi originali, avrò torto oppure no, ma mi sembrano qualitativamente migliori e direi più resistenti dei cloni. Pure sulle lipo sono al 50 e 50 se spendere poco e rischiare di ritrovarmi lipo da poco dopo magari 50 voli, o se spendere bene subito ma trovarmi lipo ancora in forma dopo 50 voli.
ed investire in non sbattimenti? (non ha costi)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 03:18   #12729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Beh non ho detto che sono a livello delle SAB MA che vi devo dire...a parte lo sbattimento la prima volta per bilanciarle poi non richiedono altra manutenzione.
Una volta bilanciate le pale sono bilanciate che abbiano nastro o meno non significa nulla... l'importante è che DOPO siano bilanciate.

Anche io oraho le SAB montate ma onestamente... per come volo io non sento la differenza.

Insomma non venitemi a dire che per fare volato, qulache flip, loop,cono servono le SAB...
A me (e credo alla maggior parte dei piloti del forum) onestamente le 3D bastano e avanzano....
Poi irpeto..ho le SAB e sono quelle che uso ora... Ma appena le crasho non le ricompro...per una pippa ocme me sono davvero sprecate...
indubbiamente
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 05:51   #12730 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Pale SAB storte

e non è detto che acquistando pale di marca investi al meglio.
Guardate come sono deformate queste pale SAB del kit Goblin 500.
Mi sa che anche SAB produce in Cina!!!!!!

Luigi
Icone allegate
MSH Protos 500 Thread Ufficiale-sab-storte.jpg   MSH Protos 500 Thread Ufficiale-sab-storte-1.jpg   MSH Protos 500 Thread Ufficiale-sab-storte-2.jpg  
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002