10 febbraio 09, 14:39 | #1261 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
|
Scusate l'intrusione bella gente, ho già fatto la domanda in un'altro post, ma provo anche quì. Sul mixer della flybar ci sono due opzioni di montaggio degli uniball. Quella per avere l'elicottero più stabile è quella delle istruzioni o l'altra? Colgo l'occasione per salutare Capitan Harlock e ringraziarlo nuovamente dei preziosi consigli. Grazie a tutti Gianluca |
11 febbraio 09, 17:42 | #1262 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
io invece chiedo se il pezzettino di plastica dove s ' infila la flybar (è il mixer ? non so) è reperibile in metallo.. l'ho visto pagine fa.. qualcuno l' ha gia montato ? grazie.
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
11 febbraio 09, 22:00 | #1263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: LUCCA
| Citazione:
lo montato io va bene lo puoi prendere qui Infinity Hobby | |
11 febbraio 09, 22:04 | #1264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: LUCCA
| Citazione:
ciao giulio | |
13 febbraio 09, 15:05 | #1265 (permalink) Top |
User | Interferenze da correnti elettrostatiche
Stamani ho toccato con mano il problema delle cariche elettrostatiche, era una mattinata con vento di tramontana quindi con aria molto secca, ho fatto un primo voletto in un piazzale vicino casa e ho avuto il primo problema, l' eli di colpo ha fatto 1/4 di giro con la coda, sono atterrato ed ho pensato dipendesse dal ripetitore dei telefoni vicino (strano perchè lì ho già volato senza problemi) quindi sono andato al campo di volo, ho fatto un primo giretto volato tranquillo senza problemi, un looping e subito dopo altro quarto di giro con la coda, mi sono fermato in hovering e ancora quarto di giro e motore che si è fermato per circa 1 secondo, so che se ne è discusso ampiamente ma volevo chiedere se basta collegare al negativo il tubo di coda e il supporto motore o se devo collegare per forza anche l' alberino del rotore di coda, se possibile vorrei evitare quest' ultimo collegamento perchè non vorrei che il cuscinetto con il filo incastrato al lato lavori male
|
13 febbraio 09, 15:15 | #1266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Dovrebbe essere in arrivo anche il secondo video...sono molto curioso di vederlo perchè anche io sono interessato alla cosa...
__________________ --- Andrea --- | |
14 febbraio 09, 00:09 | #1268 (permalink) Top |
User |
Ciao. Stò preparando il secondo video con le 'soluzioni' per le cariche elettrostatiche. Il rilevatore si chiama GREENLEE GT-11 (si trova su ebay) Coglierò l'occasione anche per una review sul telaio in carbonio che Corrado mi ha gentilmente fornito in occasione della mia visita presso lo stand MSH a Norimberga. Ciao
__________________ |
14 febbraio 09, 02:08 | #1269 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| grazie a tutti
ragazzi oggi ho messo il protos in volo per la prima volta ho fatto solo hovering per testare il settaggio dell ely perche praticamente questo e il primo classe 500 che monto e ho fatto tutto da solo leggendo di tutto e di piu sul barone e su questo forum nn so come ho fatto ma mi va una meraviglia nessun difetto di coda nessuna vibrazione va che e una meraviglia grazie ancora a tutti---solo una cosa nn ho capito ho la senzazione che il regolatore inizia a dare piu potenza dopo un po di tempo che alzo lo stik nn ne so molto ma ho letto qualcosa tipo una rampa di lancio di 15 secondi prima che il motore inizi a girare come si deve sbaglio?con il regolatore scorpion 90A ho settato lcv 195 quindi devo finire con le celle che hanno 3,7 volt una 6s quanto puo scaricarsi?
|
14 febbraio 09, 11:10 | #1270 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2007 Residenza: triveneto
| livello tensione 6s
se tieni presente ke ogni singola cella da 3,7 V non puo' andare MAI sotto la soglia minima di 2,5 V ripeto: proprio al minimo..... allora il pacco da 6s potrai "portarlo" AL MINIMO DI 15,00 V, io cmq non lo consiglio, ritengo ke attorno i 18 V ....si e' al sicuro. --------------------------------------------------------------------- Un idealista è una persona che aiuta gli altri a prosperare. (Henry Ford) |
Bookmarks |
| |