Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 13, 08:26   #12671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Per Sergio , fanno ottime offerte anche helypassion e mattioli , il kit sia plastic che carbon e' con la testa flybar , devi comprare a parte la conversione.
Per lo strech la lipo rimane 6s , però da 2200 si passa alla 2600 mA

Dipende da te cosa stai cercando , mattioli per dire ti cava la roba che non serve e te la sconta e ti mette su direttamente la roba per lo strech..
Io che son passato da normale a strech mi son trovato a dover cambiare le lipo e ne ho 2/3 di quelle a bassa capacità ferme li.
Quasi quasi anche se il peso non è ottimale prenderei le 2600 comunque , magari senti anche consigli degli altri.

Per il sistema flybarless se ti trovi bene con 3gx puoi andare avanti con quello.
ho appena visto su helypassion belle offerte, chissà se magari è in fiera a Verona. Comunque avrei puntato questo MSH Protos + Sistema Flybarless Brain - Helypassion che ha anche già il brain suo di scatola, ci aggiungo i 4 servi e il gyro. Però da non stretch a stretch a livello prestazionale cambia parecchio?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 09:38   #12672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
Comunque avrei puntato questo MSH Protos + Sistema Flybarless Brain - Helypassion ci aggiungo i 4 servi e il gyro. Però da non stretch a stretch a livello prestazionale cambia parecchio?
il gyro non ti serve , c'è il brain , però in quell'offerta ti devi far dare anche la roba per convertirlo flybarless.

Per il discorso prestazioni , non saprei , io ho fatto tutte le modifiche in un colpo solo.

Inizialmente il mio era con flybar , motore vecchio lipotech , regolatore scarso e non andava una mazza , da un giorno all'altro l'ho modificato completamente, adesso è una bestia da 3D
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 10:21   #12673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
il gyro non ti serve , c'è il brain , però in quell'offerta ti devi far dare anche la roba per convertirlo flybarless.

Per il discorso prestazioni , non saprei , io ho fatto tutte le modifiche in un colpo solo.

Inizialmente il mio era con flybar , motore vecchio lipotech , regolatore scarso e non andava una mazza , da un giorno all'altro l'ho modificato completamente, adesso è una bestia da 3D
lo posso immaginare che sia na bestia da 3d. Più che altro anche nel volato normale è un razzo.

A sto punto meglio che scriva una mail così storna ciò che non serve e me lo fà su misura.
Altra cosa, non conoscendo il brain ho letto su qualche posto che forse tempo addietro aveva qualche problemino....... è affidabile? per l'aggiornamento del brain nella scatola danno già cavo e chiavetta o và presa a parte?

altra domanda, da mattioli danno la conversione a 550 con già lo strecht? cioè passa di classe 550 ma solo come lunghezza oltre allo strecht? però qui ci devo aggiungere 4 servi + brain Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena

Ultima modifica di aleo1981 : 25 febbraio 13 alle ore 10:24
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 11:28   #12674 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Sempre da Helypassion ci sono altre offerte.
Ad esempio carbono con BeastX e 4 servi a 599 Euro. L'ooferta è molto buona...

CI spendi 30 Euro di coinversione flybarless e esei a posto.

Per le lipo che vi devo dire io uso le 2650 40C e da principiante non ho problemi...
Come dici Pogo potrebbe essere una buona scelta "all round" così un domani non devi cambiare il parco lipo.
Oltretutto on le 2650 ci faccio 4.30 minuti e scendo con le celle a 3.80 - 3.85... vuol dire che se volessi un 5 minuti e passa li potrei fare... (preferisco volare più a lungo + piano che 3 minuti a tutta manetta essendo principiante....)
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 12:12   #12675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Per Sergio , fanno ottime offerte anche helypassion e mattioli , il kit sia plastic che carbon e' con la testa flybar , devi comprare a parte la conversione.
Per lo strech la lipo rimane 6s , però da 2200 si passa alla 2600 mA

Dipende da te cosa stai cercando , mattioli per dire ti cava la roba che non serve e te la sconta e ti mette su direttamente la roba per lo strech..
Io che son passato da normale a strech mi son trovato a dover cambiare le lipo e ne ho 2/3 di quelle a bassa capacità ferme li.
Quasi quasi anche se il peso non è ottimale prenderei le 2600 comunque , magari senti anche consigli degli altri.

Per il sistema flybarless se ti trovi bene con 3gx puoi andare avanti con quello.
Ha il 3g non il 3gx pogo..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 12:51   #12676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ha il 3g non il 3gx pogo..
Ah ok.
C'è gente che si è trovata male e ha fatto danni con il 3g ,io non l'ho mai provato , non saprei ...
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 15:26   #12677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
allora meglio che lo prenda con il beast x e il 3g lo lascio stare, sarebbe un vero peccato distruggerlo per un sistema che magari non digerisce il protos.
in versione strecht vedo che monta pale da 470, mentre in versione normale monta pale da 420 se non erro? la misura 420 praticamente la si trova un pò ovunque ma la 470 sembra quasi "speciale" o sbaglio?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 16:28   #12678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
msh fa le pale da 470 e anche sab le fa , per le altre marche non saprei a dirti il vero,non me lo sono mai chiesto perchè tanto ho sab vicino a casa.

Non è che il 3g non digerisce il protos , è il 3g che in alcuni casi ha dato problemi , ma in generale ,non sul protos.
Per il discorso centraline vedi un pò tu , beastX si setta senza pc , brain col pc , il brain ha il selflevel , ti potrebbe aiutare a salvare il modello, io non lo suo perchè ho avuto un piccolo incidente di percorso con questa centralina , ma chi non ha avuto problemi si trova molto bene.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 16:32   #12679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
le 470 le fanno parecchie marche ormai: sab, msh, edge, spinblades, rjx e altre che al momento non mi vengono in mente
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 17:26   #12680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
mentre non stretch sarebbero da 420?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002