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Vecchio 21 febbraio 13, 19:35   #12621 (permalink)  Top
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Volevo spostare il vbar sotto la corona, prima era sulla scatola di coda.. Come sono le vibrazioni li? Minori o maggiori che sulla scatola di coda?
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Vecchio 21 febbraio 13, 20:42   #12622 (permalink)  Top
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Il montaggio prosegue , anche se mi manca una vite ma che sfortuna vi allego due fotine







Purtroppo come mi dicevo non mi è uscita questa vite:



Sapete dirmi dove posso trovarla?
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 20:45   #12623 (permalink)  Top
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Volevo spostare il vbar sotto la corona, prima era sulla scatola di coda.. Come sono le vibrazioni li? Minori o maggiori che sulla scatola di coda?
ricordati che ci vuole il pezzo apposito (MSH51339)
perche' la base originale non e' a 90° rispetto all'albero
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Vecchio 21 febbraio 13, 20:50   #12624 (permalink)  Top
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Ma si prende a parte ? E dove va messo? Scusa l'ho trovato su google ma non ho capito a cosa serve.
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Vecchio 21 febbraio 13, 20:52   #12625 (permalink)  Top
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ricordati che ci vuole il pezzo apposito (MSH51339)
perche' la base originale non e' a 90° rispetto all'albero
Anche sul plastic?, allora lo rimetto in coda..
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Vecchio 21 febbraio 13, 22:47   #12626 (permalink)  Top
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Se metto il cablaggio così genererebbe vibrazioni? Poi vabbhè il vbar lo fisso con pattex biadesivo e fascetta align..
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Vecchio 21 febbraio 13, 23:53   #12627 (permalink)  Top
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Niente, in quella posizione non mi piaceva... Il vbar l'ho rimesso come prima, ed ho trovato un paio di passaggi per i cavi perfetti per il plastic.. I cavi rimangono interni al telaio sotto la corona e salgono appena dietro i guidacinghia sulla scatola di coda, dove ci sono 2 insenature, una dx e una sx. Posto perfetto che non disturba niente. Inoltre rimane tutto bello ordinato e visivamente bello da vedere.. Nel limite del possibile insomma, vista la lunghezza dei cavi. Domani faccio gli ultimi lavoretti e poi dovrebbe essere ok soddisfatto per il momento


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Vecchio 22 febbraio 13, 00:08   #12628 (permalink)  Top
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guarda caso é proprio da li che i cavi dei servi dovrebbero passare



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Ultima modifica di urgno : 22 febbraio 13 alle ore 00:14
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Vecchio 22 febbraio 13, 00:12   #12629 (permalink)  Top
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guarda caso é proprio da li che i cavi dei servi dovrebbero passare
Se? Ahah .. Quando lo comprai i cavi erano tutti incastrati tra scatola coda e telaio.. Poi quando lo smontai, per pigrizia feci un mappazzone ( chef barbieri insegna ) e li misi ad cazzum..
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Vecchio 22 febbraio 13, 00:15   #12630 (permalink)  Top
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Se? Ahah .. Quando lo comprai i cavi erano tutti incastrati tra scatola coda e telaio.. Poi quando lo smontai, per pigrizia feci un mappazzone ( chef barbieri insegna ) e li misi ad cazzum..
beh, dipende un po' anche dalla rx che usi
con le sbus, si risparmiano un po' di cavi
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