Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 13, 18:43   #12391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
è così, come nel mini protos col buco nella testa...... Se metti la testa ribassata, infatti, ha l'hub "integrato" alla stessa altezza di quello in plastica messo in battuta.....

Se magari ICEBERG o Corrado possono confermare.............. Non mi hanno mai detto "hai il modello montato sbagliato"..........
si non sto dubitando di te anzi hai fatto benissimo a scriverlo, così correggo subitissssimo

ascolta, ma quindi i braccetti non devono stare a 90°...allora che cazz dicono quelli la...bha..non hai problemi con tutto stick su e tutto giu? credo di no altrimenti avresti modificato.

grazie mille ne
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 18:46   #12392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
si non sto dubitando di te anzi hai fatto benissimo a scriverlo, così correggo subitissssimo

ascolta, ma quindi i braccetti non devono stare a 90°...allora che cazz dicono quelli la...bha..non hai problemi con tutto stick su e tutto giu? credo di no altrimenti avresti modificato.

grazie mille ne
Non ha nessun problema a stare tutto in alto, anzi, in questo modo ti diventa impossibile avere "tocchi" col piatto nei casi più estremi...
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 19:15   #12393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Non ha nessun problema a stare tutto in alto, anzi, in questo modo ti diventa impossibile avere "tocchi" col piatto nei casi più estremi...
Bon perfetto io invece potrei avere problemi così?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 19:59   #12394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Perchè ho ordinato da modelberg quella nera sopra e arancio sotto e mi ha dato quella in vtr arancio bianca e grighia.. Ho detto che non era quella che avevo ordinato e mi ha detto che col codice solito ora inviate solo quelle..
Per l'amor di dio è molto bella anche questa e infatti l'ho comprata, ma la linea della vecchia è indiscutibilmente migliore

Ho anche quella in policarbonato ma nob si puó vedere poverina.. L'arancio è troppo smorto. (Imho)

Concordo col capitano che se faceste quella in policarbonato con i colori di quella arancio nera sarebbe ottima.
chiediamo in gruppo che la rifacciano, anzi che la facciano in policarbonato (mi par di capire che sia preferibile)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 20:00   #12395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
chiediamo in gruppo che la rifacciano, anzi che la facciano in policarbonato (mi par di capire che sia preferibile)
dalla risposta di corrado credo che non sia manco mai uscita di produzione...
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 01:02   #12396 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
è così, come nel mini protos col buco nella testa...... Se metti la testa ribassata, infatti, ha l'hub "integrato" alla stessa altezza di quello in plastica messo in battuta.....

Se magari ICEBERG o Corrado possono confermare.............. Non mi hanno mai detto "hai il modello montato sbagliato"..........
Confermo in battuta sulla testa.
E confermo anche a nome di ICEBERG.

VS se ti ricordi quel giorno che ero a Barlassina con te ho fatto vedereil mio Protos a Iceberg...

ahah in 10 secondi gli ha fatto una radiografia ch emi ha lasciato sconcertato Ha beccato tutte le"magagnette" con una semplice occhiata veloce.

Beh tra le altre cose mi ha detto "Ma ke kz.... Questo va in battuta sulla testa"

COL...vai in battuta tranquillo!
Poi domani lo provi FBL finalmente....e quando vedrai quanto è diventato stabile anche tu penserai: PONCI PONCIBON BON BON... Piace vincere facile?
  Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 11:01   #12397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Bon perfetto io invece potrei avere problemi così?
Non lo so, fai le prove.. Ma comunque mettilo in alto, si tratto di un operazione di 30 secondi, sviti il grano, alzi, riavviti....

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Confermo in battuta sulla testa.
E confermo anche a nome di ICEBERG.

VS se ti ricordi quel giorno che ero a Barlassina con te ho fatto vedereil mio Protos a Iceberg...

ahah in 10 secondi gli ha fatto una radiografia ch emi ha lasciato sconcertato Ha beccato tutte le"magagnette" con una semplice occhiata veloce.

Beh tra le altre cose mi ha detto "Ma ke kz.... Questo va in battuta sulla testa"

COL...vai in battuta tranquillo!
Poi domani lo provi FBL finalmente....e quando vedrai quanto è diventato stabile anche tu penserai: PONCI PONCIBON BON BON... Piace vincere facile?
Ora che mi ci fai pensare, è vero...... Non me lo ricordavo...
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 11:02   #12398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Non lo so, fai le prove.. Ma comunque mettilo in alto, si tratto di un operazione di 30 secondi, sviti il grano, alzi, riavviti....



Ora che mi ci fai pensare, è vero...... Non me lo ricordavo...

ooook perfetto grazie vs
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 11:30   #12399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Squadretta servo elevatore

Ragazzi sto rimontando il protos a seguito di un crash e visto che ci sono voglio risolvere tutti i vari problemini.
Uno di questi è che la squadretta del servo elevatore quando sono con passo negativo diciamo dai 7 gradi in su se do tutto elevatore in avanti la parte della vite dell'uniball che si avvita sulla squadretta va a toccare la scatola dei servi in plastica e quindi si ferma li.
Ho contrallato sul mini che circa è fatto sullo stesso stampo e questo non succede la squadretta prosegue e non tocca.
I servi sono gli Hitec-5245 e monto le squadrette blu, è normale questa cosa? Oppure anche sul 500 la squadretta non dovrebbe toccare il quel punto?
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 11:33   #12400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Ragazzi sto rimontando il protos a seguito di un crash e visto che ci sono voglio risolvere tutti i vari problemini.
Uno di questi è che la squadretta del servo elevatore quando sono con passo negativo diciamo dai 7 gradi in su se do tutto elevatore in avanti la parte della vite dell'uniball che si avvita sulla squadretta va a toccare la scatola dei servi in plastica e quindi si ferma li.
Ho contrallato sul mini che circa è fatto sullo stesso stampo e questo non succede la squadretta prosegue e non tocca.
I servi sono gli Hitec-5245 e monto le squadrette blu, è normale questa cosa? Oppure anche sul 500 la squadretta non dovrebbe toccare il quel punto?
ciao, io ho i tuoi stessi servi ma non tocca se avessi troppa corsa del servo si, andrebbe a toccare.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002