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Vecchio 02 febbraio 09, 20:13   #1231 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da Fabrizio872 Visualizza messaggio
è possibile che dipenda dai pochi giri? Ora sono veramente bassi in normal e in idle up non ho ancora provato
Sicuramente è quella, aumenta la curva di 10% in normal...
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 02 febbraio 09, 22:49   #1232 (permalink)  Top
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Sicuramente è quella, aumenta la curva di 10% in normal...
Ok grazie, domani provo sempre in garage perchè qui continuano le secchiate d' acqua
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Vecchio 03 febbraio 09, 19:00   #1233 (permalink)  Top
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L'avatar di pala.lberto
 
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comprato

ho comprato il protosdevo dire bella macchina..mi sembra enorme rispetto al mio vecchio trex 450,non vedo l'ora di provarlo,adesso stò in fase di montaggio devo rimediare un regolatore e poi via al crash test
secondo voi come regolatore uno scorpion da 60A può andare?
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 21:35   #1234 (permalink)  Top
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ho comprato il protosdevo dire bella macchina..mi sembra enorme rispetto al mio vecchio trex 450,non vedo l'ora di provarlo,adesso stò in fase di montaggio devo rimediare un regolatore e poi via al crash test
secondo voi come regolatore uno scorpion da 60A può andare?
si 60A sei dentro con 6S!ciao
ma se lo devi prendere nuovo ti consiglio il FLIGHTTECH ESC 80A,2-6S LIPO WITH BEC

o il regolatore della msh 80A


ciao
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Vecchio 04 febbraio 09, 00:20   #1235 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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che dici captain...e pericoloso avere la cinghia cosi?
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Vecchio 04 febbraio 09, 02:15   #1236 (permalink)  Top
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Perdonate ragazzi pensavo che la cosa fosse chiara mi spiego meglio!
Il trave di coda e fissato con quattro viti su telaio e altre due al centro trave !!




Tenendo lente queste viti tanto di permettere il movimento del trave verso l’alto fino a trovare il giusto posizionamento!di modo che i guida cinghia anteriori al trave di coda guidino appunto la cinghia a lavorare esattamente al centro della ruota dentata!e il trave di coda deve risultare parallelo al profilo delle pale!una volta trovato il Punto si serra di nuovo il tutto!

In aggiunta la struttura della coda lavora più solidale !!

Ciao
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che dici captain...e pericoloso avere la cinghia cosi?

Tira su la coda!
Quanto basta per guidare la cinghia al centro!

Accertati che la ruota dentata non sia deformata e se lo è cerca di correggere tali deformazioni!
In ogni modo nessuna paura !!anche se non lavora esattamente al centro non hai nessun problema!

Ciao fai sapere!
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Vecchio 04 febbraio 09, 16:11   #1237 (permalink)  Top
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si 60A sei dentro con 6S!ciao
ma se lo devi prendere nuovo ti consiglio il FLIGHTTECH ESC 80A,2-6S LIPO WITH BEC

o il regolatore della msh 80A


ciao
ciao ... sai se il regolatore msh da 80A si può usare in governor, nel senso che è affidabile ??
Pepetone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 18:53   #1238 (permalink)  Top
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ciao ... sai se il regolatore msh da 80A si può usare in governor, nel senso che è affidabile ??
si sembra di si, nn l'ho provato ma da quel che ho sentito va molto bene

ciao
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Vecchio 04 febbraio 09, 21:38   #1239 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Tira su la coda!
Quanto basta per guidare la cinghia al centro!

Accertati che la ruota dentata non sia deformata e se lo è cerca di correggere tali deformazioni!
In ogni modo nessuna paura !!anche se non lavora esattamente al centro non hai nessun problema!

Ciao fai sapere!
si la ruota e deformata--cmq la coda nn sapevo che si alzava cosi grazie ancora---
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 04:32   #1240 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
si la ruota e deformata--cmq la coda nn sapevo che si alzava cosi grazie ancora---
l'hai provato?

ciao
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