19 gennaio 13, 09:18 | #12371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
comunque, ordino quella, codice giusto, vado a ritirarla, edè quella della foto di dx, arancio, mooolto carina, ma a me interessa la nera e arancio..quando gli ho detto al titolare del negozio che non era quella che avevo ordinato, mi ha risposto ( anche abbastanza seccato devo dire ) che msheli ormai gli manda solo quelle, che il codice della vecchia è stato reintegrato con questa.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
19 gennaio 13, 10:39 | #12372 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Se riesci a reperirla in altro modo io preferisco , se proprio non la trovi , sono disponibile anche allo scambio se "non la rompo oggi" tanto a me non cambia niente , anzi io ho avuto quella di destra nella foto del capitano e non solo mi sembra più visibile ma mi sembra anche migliore , la classica va su anche male sul modello,ci va quasi a pressione ,devi forzare, con quei così di metallo che hai montato va a finire che non ci va neanche.. L'altra c'andava benissimo.
|
19 gennaio 13, 11:00 | #12373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
19 gennaio 13, 13:13 | #12374 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
avete provato a mettere la batteria con i cavi rivolti verso il rotore, e giranti intorno per poi (ri)passare in avanti? per la canopy la più bella è quella "centrale" (nera sopra, arancione sotto, bianca di lato), però la più visibile è l'altra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
19 gennaio 13, 13:55 | #12375 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
La mia non è una questione di lipo , anche senza lipo va a pressione , e i portacanopy per fortuna che sono in plastica ,se fossero in metallo forse sarebbe veramente un disastro. Secondo me basterebbe togliere 2 mm sotto ma io la tengo così ,col tempo se ho fortuna si allarga o cede col caldo quest'estate. Il fatto e' che l'altra, quella di destra ci va benissimo. |
19 gennaio 13, 13:59 | #12376 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
19 gennaio 13, 17:16 | #12378 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| è la più bella, inoltre precede la serie uguale (pur con colori diversi) del 450 e del 700
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
19 gennaio 13, 17:31 | #12379 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutta nera sopra scritta PROTOS e arancio solo sotto... Quando ho provato a volare con quella di destra in foto che ha l'arancio anche sopra... Avvertivo un forte disaggio percettivo, visivo, tra volo rovescio e volo positivo... Per frazioni di secondo mi confondeva... Quindi a Mio avviso il nero sopra ben esteso... e l'arancio solo sotto... bianco sulle fiancate. è senza ombra di dubbio la scelta migliore in termini di visibilità! Poi in più quella scritta sopra PROTOS su fondo NERO... è una delle kikke che ha reso questo modello quello che è... Mi dispiacerebbe sapere che questa linea è stata abbandonata! Se ne facessero Una in Policarbonato sulla base di quella di Centro... con adesivi ecc. La prenderei subito... senza pensarci un secondo di più. E PURAMENTE LA MIGLIORE... ma quella che ho è in vetroresina... e la tengo solo sulla mensola... non mi sogno di farla volare... nella paura di non trovarla più se si dovesse rompere Cao Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 gennaio 13 alle ore 17:36 | |
19 gennaio 13, 17:44 | #12380 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Perchè ho ordinato da modelberg quella nera sopra e arancio sotto e mi ha dato quella in vtr arancio bianca e grighia.. Ho detto che non era quella che avevo ordinato e mi ha detto che col codice solito ora inviate solo quelle.. Per l'amor di dio è molto bella anche questa e infatti l'ho comprata, ma la linea della vecchia è indiscutibilmente migliore Ho anche quella in policarbonato ma nob si puó vedere poverina.. L'arancio è troppo smorto. (Imho) Concordo col capitano che se faceste quella in policarbonato con i colori di quella arancio nera sarebbe ottima.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
Bookmarks |
| |