14 gennaio 13, 23:16 | #12301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
e il tubo avanza parimenti?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 gennaio 13, 23:24 | #12302 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
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| piu o meno rurug si allentano tutte le viti scatola di coda e supporto motore e poi si regola la tensione della cinghia , piu che altro il piu centrale possibile con una tensione di 2-3 millimetri , almeno nel manuale ci sta scritto cosi |
14 gennaio 13, 23:32 | #12303 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
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Ok ragazzi adesso gira la cinghia piu centrale nei guida cinghia Grazie Capitano e grazie a tutti voi peccato che qua in Germania il freddo ci sta ammazzando , ma appena posso vado a dargli na bella strapazzata al Protossone approposito raga , ma quando esce il fratellone maggiore ? avete notizie da MSH ? speriamo si sbrighino altrimenti me compro il T-rex (cess) 700DFC |
14 gennaio 13, 23:38 | #12304 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a mio avviso i riferimenti... 2... 3 mm non son riscontrabili facilmente... Tutto diventa relativo Se mettete in movimento il rotore principale a mano capite se la cinghia è troppo tesa! Ma in linea di massima meglio troppo tesa che il contrario! Quindi tendete sta cinghia... poi cercate di ottenere il compromesso migliore anche in funzione delle prestazione che tirate fuori dal modello. Se caricate il rotore a mano non deve scaricarsi immediatamente ma anche se gira troppo liscio è indice che c'è qual cosa che non va... la cinghia nella sua tensione va rivisitata più volte in funzione degli utilizzi... Una cinghia nuova va messa in un modo una che ha 20 e più di voli già cambia... si assesta e merita una rivisitata di tanto in tanto! Parola d'ordine "Compromesso Giusto!" Poi non ho capito perché arretrate il motore il più possibile non c'è nessun vantaggio... Cercate di posizionarlo al centro della Corsa offerta! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 gennaio 13 alle ore 23:43 | |
14 gennaio 13, 23:39 | #12305 (permalink) Top | |
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...comunque il Capitano ha indubbiamente una grande esperienza su sta macchina, ha subito colto così, a pelle, che qualcosa nel settore anteriore non andava, e credo abbia colto nel segno..!
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) Ultima modifica di elydoc : 14 gennaio 13 alle ore 23:44 | |
14 gennaio 13, 23:46 | #12306 (permalink) Top | |
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per il fatto della posizione centrale delle guide del supporto motore secondo me e' ininfluente la cosa piu che altro son gusti di assemblaggio comunque lo spostato per la quiete di tutti | |
14 gennaio 13, 23:56 | #12307 (permalink) Top |
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| ma non della grammatica (acci d'erba ai vs cosi autoscriventi ... )
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14 gennaio 13, 23:59 | #12308 (permalink) Top | |
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Non è una questione puramente estetica... Se vedi il Pignone dall'alto la cinghia deve disegnare una S Più il pignone è piccolo più la s si apre Più arretri più la s si apre se la s si apre rischi che esce la cinghia... Un'altra cosa che influisce è l'allineamento dell'albero motore... e di conseguenza l'allineamento del Pignone... cercate di posizionarlo il più verticale possibile... Perché in fase di trazione la cinghia potrebbe arrampicarsi sul pignone! Poi il guida cinghia anteriore e fissato al telaio con due viti... io ho leggermente asolato il telaio nel foro inferiore se vedi nella mia foto c'è una rondella... per permettere un leggera torsione del supporto Guida Cinghia... di modo che la cinghia possa scorrere esattamente al centro della superficie offerta dal guida cinghia! spero di essermi spiegato !? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 15 gennaio 13 alle ore 00:07 | |
15 gennaio 13, 00:16 | #12309 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 gennaio 13, 00:23 | #12310 (permalink) Top | |
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quindi dici bene cerchiamo il più possibile di inseguire la funzionalità... Ottimizzando Ciao | |
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