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Vecchio 14 gennaio 13, 21:53   #12291 (permalink)  Top
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No!! Capitano e' ben stretta al punto giusto movimento di 1-2 millimetri come da manuale , si esce dalla parte anteriore e pare risolto mettendo una rondellina nella
vite sottostante del porta rullo in plastica vicino al motore cosicche' piegando un il rullo stesso fa si che spinge la cinghia verso l'alto , pero' diciamo che una cosa normale non e' in quando in quelle due viti non vanno messe rondelle all'interno ma stringono dirette con la plastica del supporto del rullo. mahhh.... speriamo bene l'importante che non mi si strambella al suolo durante qualche tic toc co sti cambi di passo Grazie comunque Capitano .

P.S. se passo da Roma ti vengo a trovare e ci facciamo un voletto su Protos anzi cor protos
Perdona ma c'è qualcosa che non mi quadra... la corsa della tensione Anteriore della cinghia Non Va! a colpo d'occhio


la corsa per la tensione parte anteriore offerta dal supporto motore nel tuo caso è tutta arretrata... quindi c'è un qual cosa che non Va!


Stai Molto attento anche al filo che esce dalla ricevente Si taglia in quel modo il carbonio è una lametta... e se tocca il carbonio il filo interno trova un potenziale più basso e ti fa corto circuito... io ho messo dei tubicini di Plastica...

stai a vedere il Mio

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Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 gennaio 13 alle ore 21:59
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Vecchio 14 gennaio 13, 21:53   #12292 (permalink)  Top
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quindi e' tutto novo rifatto come puo' essere fuori squadra ??
Secondo la mia esperienza, se picchia duro, anche senza rompere nulla, non è più tutto allineato (ovvio, non tassativamente). Nel montaggio di diversi eli, nel manuale fan vedere di poggiare su un vetro la base del modello prima di serrare le viti. E chiuderle con l'albero che scorre su e giu libero, quindi coi cuscinetti in linea.
Subendo un crash anche non importante ma urtando il punto giusto (sbagliato), secondo me capita ciò che ti sta accadendo. E secondo me, smontando i fianchi, verificando che l'albero sia in asse ecc. potresti risolvere.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 21:56   #12293 (permalink)  Top
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Perdona ma c'è qualcosa che non mi quadra... la corsa della tensione Anteriore della cinghia Non Va! a colpo d'occhio


la corsa per la tensione parte anteriore offerta dal supporto motore nel tuo caso è tutta arretrata... quindi c'è un qual cosa che non Va!

stai a vedere il Mio
Mizzega! Quanti km ha? Complimenti per avere un modello così vissuto...
Anche io tendo a mantenere il motore più indietro possibile, guadagnando i millimetri in coda. Paranoie...
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Vecchio 14 gennaio 13, 21:58   #12294 (permalink)  Top
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Perdona ma c'è qualcosa che non mi quadra... la corsa della tensione Anteriore della cinghia Non Va! a colpo d'occhio


la corsa per la tensione parte anteriore offerta dal supporto motore nel tuo caso è tutta arretrata... quindi c'è un qual cosa che non Va!

stai a vedere il Mio
Si lo vedo il tuo , no ma e' tutto normale capitano tranquillo la corsa e' arretrata da me perche' e' tirata di piu dalla parte posteriore se allento la scatola di coda la posso spostare anche io la corsa del supporto motore in avanti
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Vecchio 14 gennaio 13, 22:01   #12295 (permalink)  Top
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Mizzega! Quanti km ha? Complimenti per avere un modello così vissuto...
Anche io tendo a mantenere il motore più indietro possibile, guadagnando i millimetri in coda. Paranoie...
hahhahahahahah eh!! infatti sescot anch'io lo fatto per fregarmi quel paio di millimetri in piu
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Vecchio 14 gennaio 13, 22:02   #12296 (permalink)  Top
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Si lo vedo il tuo , no ma e' tutto normale capitano tranquillo la corsa e' arretrata da me perche' e' tirata di piu dalla parte posteriore se allento la scatola di coda la posso spostare anche io la corsa del supporto motore in avanti
Cerca di portare la corsa del supporto motore al centro e vedi che non hai più il Problema

Ciao
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Mizzega! Quanti km ha? Complimenti per avere un modello così vissuto...
Anche io tendo a mantenere il motore più indietro possibile, guadagnando i millimetri in coda. Paranoie...
Sergio, non capisco (cioè mi sono perso sicuramente qualcosa), Harlock dice:


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Perdona ma c'è qualcosa che non mi quadra... la corsa della tensione Anteriore della cinghia Non Va! a colpo d'occhio


la corsa per la tensione parte anteriore offerta dal supporto motore nel tuo caso è tutta arretrata... quindi c'è un qual cosa che non Va!


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Cerca di portare la corsa del supporto motore al centro e vedi che non hai più il Problema

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Secondo la mia esperienza, se picchia duro, anche senza rompere nulla, non è più tutto allineato (ovvio, non tassativamente). Nel montaggio di diversi eli, nel manuale fan vedere di poggiare su un vetro la base del modello prima di serrare le viti. E chiuderle con l'albero che scorre su e giu libero, quindi coi cuscinetti in linea.
Subendo un crash anche non importante ma urtando il punto giusto (sbagliato), secondo me capita ciò che ti sta accadendo. E secondo me, smontando i fianchi, verificando che l'albero sia in asse ecc. potresti risolvere.
Ma infatti sescot , il modello eccome se e' stato urtato azzz l'aereo dell'altro pilota si e' letteralmente disintegrato e sto parlando di un aereoa scoppio un breitling assieme al mio eli , e da li lo rifatto tutto nouvo telaio cuscinetti albero spindle tutto ho messo
anche le manine nuove che non si erano fatte nulla , ma le ho volute sostituire
infatti come dici tu l'albero del rotore centrale entra senza forzare
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Vecchio 14 gennaio 13, 22:11   #12299 (permalink)  Top
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Ma infatti sescot , il modello eccome se e' stato urtato azzz l'aereo dell'altro pilota si e' letteralmente disintegrato e sto parlando di un aereoa scoppio un breitling assieme al mio eli , e da li lo rifatto tutto nouvo telaio cuscinetti albero spindle tutto ho messo
anche le manine nuove che non si erano fatte nulla , ma le ho volute sostituire
infatti come dici tu l'albero del rotore centrale entra senza forzare
Non mi resta che appoggiare la considerazione del capitano. Prova!
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Vecchio 14 gennaio 13, 22:11   #12300 (permalink)  Top
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Cerca di portare la corsa del supporto motore al centro e vedi che non hai più il Problema

Ciao
Ok Capitano seguiro' il tuo consiglio faro' anche questa prova magari risolvo in maniera piu' originale grazie tante provo a spostare il motore in avanti un altro po'
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