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Vecchio 30 gennaio 09, 02:16   #1221 (permalink)  Top
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Dalle foto che hai postato non si vede molto non hanno Buon Fuoco!

Cerco di capire meglio!
E ti chiedo!
Hai l’albero rotore inchiodato su cuscinetto inferiore!?
Ha il collare superiore che fa da battuta con la brugola sfilettato!?
Se è cosi:
sotto deve essere penetrato il frena filetti tra cuscinetto e albero!(fai estrema attenzione e cerca di sfilarlo,ma prima naturalmente come ti dicevo in precedenza togli la vite sotto naturalmente e quella che fissa la ruota dentata ad albero!)
Inoltre sei certo di aver sgranato la vite del collare …?Usa chiavi a brugola BUONE e accertati che la testa esagonale sia ancora buona per magari un’ultima sollecitazione per estrarre e metterne una nuova!
Fai sapere!

Ciao
ciao captain harlock oggi ho comprato l albero principale quello piu resistente perche nn sono riuscito a scollare il cuscinetto inferiore che dici e migliore di quello in acciaio pieno nn lo so ho visto che costava di più e sono andato a istinto ma di cosa e fatto parlo sempre del protos
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Vecchio 30 gennaio 09, 02:25   #1222 (permalink)  Top
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ciao captain harlock oggi ho comprato l albero principale quello piu resistente perche nn sono riuscito a scollare il cuscinetto inferiore che dici e migliore di quello in acciaio pieno nn lo so ho visto che costava di più e sono andato a istinto ma di cosa e fatto parlo sempre del protos
meglio quello cavo!MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage

in ogni modo per far perdere potere adesivo a frena filetti anche la fiamma di un accendino va bene!
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 30 gennaio 09 alle ore 02:29
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Vecchio 30 gennaio 09, 02:32   #1223 (permalink)  Top
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meglio quello cavo!MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage

in ogni modo per far perdere potere adesivo a frenafiletti anche la fiamma di un'accendino va bene!
ciao e sempre grazie mi puoi far capire una cosa mi sento un po pronto per fare il ribaltamento di roll ma nn ho capito una cosa sul reflex quando do di alettoni l ely riesce a mettersi testa in giu senza dare negativo e poi dopo lo do per sostenerlo ma nella realtà e uguale ho dando di alettoni l ely si gira solo di 90 gradi nn so se hai capito.quella della fiamma me la riservo per un altra volta sai tutti questi trucchi nn li conosco
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Vecchio 30 gennaio 09, 03:01   #1224 (permalink)  Top
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mi sento un po pronto per fare il ribaltamento di roll ma nn ho capito una cosa sul reflex quando do di alettoni l ely riesce a mettersi testa in giu senza dare negativo e poi dopo lo do per sostenerlo ma nella realtà e uguale ho dando di alettoni l ely si gira solo di 90 gradi nn so se hai capito.
NO!
ma perché ora pensi a girarlo?
quante ore di volo hai?
affina il tuo volo traslato positivo non perdere Tempo al simulatore con manovre che non eseguirai al campo!

La tua pazienza sarà ripagata!

ciao
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Vecchio 30 gennaio 09, 03:06   #1225 (permalink)  Top
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NO!
ma perché ora pensi a girarlo?
quante ore di volo hai?
affina il tuo volo traslato positivo non perdere Tempo al simulatore con manovre che non eseguirai al campo!

La tua pazienza sarà ripagata!

ciao
volo da circa 8 mesi con il volato vado bene riesco ogni tanto a fare dei coni si sicuramente hai ragione che devo aspettare ma sai l emozione di provare e grande ma se inparo da solo è--perche qui volo solo io magari ogni tanto rubo qualche consiglio
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Vecchio 30 gennaio 09, 03:14   #1226 (permalink)  Top
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volo da circa 8 mesi con il volato vado bene riesco ogni tanto a fare dei coni si sicuramente hai ragione che devo aspettare ma sai l emozione di provare e grande ma se inparo da solo è--perche qui volo solo io magari ogni tanto rubo qualche consiglio
ciao buonanotte e buoni voli e sempre grazie
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Vecchio 30 gennaio 09, 20:59   #1227 (permalink)  Top
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ciao,stò per entrare nel club.
stavo pensando se un pacco batterie a 123 da 19,.. 2300 possa andare bene per qusto modello,voi che dite?
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Vecchio 31 gennaio 09, 22:26   #1228 (permalink)  Top
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Collaudato!!!

Oggi ho fatto il collaudo il protos flybarless, ieri sera l' ho fatto girare senza pale e mi sono accorto che l' albero era piegato (l' ho comprato usato), l' ho sostituito con uno dei 3 che mi ha dato il vecchio propietario e sembrava andasse bene, stamani dopo averlo fissato su una tavola ( per fortuna ho avuto laccortezza di farlo) l' ho fatto girare con le pale e l' eli ballava, ho tolto le manine porta pale in alluminio e ho messo quelle originali e le vibrazioni sono sparite, ho fatto un po'di hovering soprattutto per regolare la sensibilità dei 3 giroscopi del gaui gu-365 e un po' di volato ed è andato tutto bene a parte una leggera zappata in terra con le pale in avviamento, da qui ho capito che l' e-stabilizer gaui con sensibilità troppo alta muove il piatto oscillante un po' a caso e soprattutto nella direzione sbagliata. Domani se non piove proverò a fare un po' di acrobazia
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Vecchio 02 febbraio 09, 20:50   #1229 (permalink)  Top
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Oggi ho fatto il collaudo il protos flybarless, ieri sera l' ho fatto girare senza pale e mi sono accorto che l' albero era piegato (l' ho comprato usato), l' ho sostituito con uno dei 3 che mi ha dato il vecchio propietario e sembrava andasse bene, stamani dopo averlo fissato su una tavola ( per fortuna ho avuto laccortezza di farlo) l' ho fatto girare con le pale e l' eli ballava, ho tolto le manine porta pale in alluminio e ho messo quelle originali e le vibrazioni sono sparite, ho fatto un po'di hovering soprattutto per regolare la sensibilità dei 3 giroscopi del gaui gu-365 e un po' di volato ed è andato tutto bene a parte una leggera zappata in terra con le pale in avviamento, da qui ho capito che l' e-stabilizer gaui con sensibilità troppo alta muove il piatto oscillante un po' a caso e soprattutto nella direzione sbagliata. Domani se non piove proverò a fare un po' di acrobazia
hai poi provato?

Ciao
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Vecchio 02 febbraio 09, 21:05   #1230 (permalink)  Top
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hai poi provato?

Ciao
Macchè, acqua a secchiate, ho provato oggi un po' di hovering in un garage grosso, ho ritoccato i settaggi del ciclico e rifatto lo 0 meccanico, ora devo tarare come si deve il gaui però mi serve spazio per fare un po' di volato, ho la coda che sbacchetta un po', pensavo fosse colpa della sensibilità troppo alta, l' ho abbassata ma andava peggio quindi l' ho aumentata, ora sulla dx7 sono all' 85% e va abbastanza bene ma non è ancora come voglio, è possibile che dipenda dai pochi giri? Ora sono veramente bassi in normal e in idle up non ho ancora provato
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