30 gennaio 09, 02:16 | #1221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Citazione:
| |
30 gennaio 09, 02:25 | #1222 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in ogni modo per far perdere potere adesivo a frena filetti anche la fiamma di un accendino va bene! Ultima modifica di Capitan Harlock : 30 gennaio 09 alle ore 02:29 | |
30 gennaio 09, 02:32 | #1223 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 gennaio 09, 03:01 | #1224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma perché ora pensi a girarlo? quante ore di volo hai? affina il tuo volo traslato positivo non perdere Tempo al simulatore con manovre che non eseguirai al campo! La tua pazienza sarà ripagata! ciao | |
30 gennaio 09, 03:06 | #1225 (permalink) Top |
| volo da circa 8 mesi con il volato vado bene riesco ogni tanto a fare dei coni si sicuramente hai ragione che devo aspettare ma sai l emozione di provare e grande ma se inparo da solo è--perche qui volo solo io magari ogni tanto rubo qualche consiglio
|
31 gennaio 09, 22:26 | #1228 (permalink) Top |
User | Collaudato!!!
Oggi ho fatto il collaudo il protos flybarless, ieri sera l' ho fatto girare senza pale e mi sono accorto che l' albero era piegato (l' ho comprato usato), l' ho sostituito con uno dei 3 che mi ha dato il vecchio propietario e sembrava andasse bene, stamani dopo averlo fissato su una tavola ( per fortuna ho avuto laccortezza di farlo) l' ho fatto girare con le pale e l' eli ballava, ho tolto le manine porta pale in alluminio e ho messo quelle originali e le vibrazioni sono sparite, ho fatto un po'di hovering soprattutto per regolare la sensibilità dei 3 giroscopi del gaui gu-365 e un po' di volato ed è andato tutto bene a parte una leggera zappata in terra con le pale in avviamento, da qui ho capito che l' e-stabilizer gaui con sensibilità troppo alta muove il piatto oscillante un po' a caso e soprattutto nella direzione sbagliata. Domani se non piove proverò a fare un po' di acrobazia
|
02 febbraio 09, 20:50 | #1229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
02 febbraio 09, 21:05 | #1230 (permalink) Top |
User | Macchè, acqua a secchiate, ho provato oggi un po' di hovering in un garage grosso, ho ritoccato i settaggi del ciclico e rifatto lo 0 meccanico, ora devo tarare come si deve il gaui però mi serve spazio per fare un po' di volato, ho la coda che sbacchetta un po', pensavo fosse colpa della sensibilità troppo alta, l' ho abbassata ma andava peggio quindi l' ho aumentata, ora sulla dx7 sono all' 85% e va abbastanza bene ma non è ancora come voglio, è possibile che dipenda dai pochi giri? Ora sono veramente bassi in normal e in idle up non ho ancora provato
|
Bookmarks |
| |