14 gennaio 13, 22:03 | #12281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E magari ansi che tirare fuori una nuova pinza apposita per il flybarless si potrebbe considerare questa Una soluzione!? Considerando certo anche i costi!? A livello produttivo quanto costerebbe in più inserire un Helicoil nelle pinze!? Ciao | |
14 gennaio 13, 22:04 | #12282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
l'upgradismo a tutti costi può costare più del suo costo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 gennaio 13, 22:15 | #12283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
| Citazione:
Ultima modifica di sGianni68 : 14 gennaio 13 alle ore 22:22 | |
14 gennaio 13, 22:24 | #12284 (permalink) Top |
User | Hai ben teso la cinghia!?
Dove esce nella parte anteriore vero? sai che la cinghia ha due tensioni indipendenti Parte anteriore al Rotore Principale Parte Posteriore al Rotore Principale Da questa foto ho la netta impressione che la parte anteriore sia lenta! prova a far ruotare il rotore a mano se la cinghia non è montata bene tende a salire e scendere dalla sede che ha su il Ruotino del rotore principale... la vedi Ballare su e giù! Il Ruotino del rotore principale la espelle per poi ricadere in sede... saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 gennaio 13 alle ore 22:30 |
14 gennaio 13, 22:26 | #12285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
14 gennaio 13, 22:35 | #12286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
| Citazione:
vite sottostante del porta rullo in plastica vicino al motore cosicche' piegando un il rullo stesso fa si che spinge la cinghia verso l'alto , pero' diciamo che una cosa normale non e' in quando in quelle due viti non vanno messe rondelle all'interno ma stringono dirette con la plastica del supporto del rullo. mahhh.... speriamo bene l'importante che non mi si strambella al suolo durante qualche tic toc co sti cambi di passo Grazie comunque Capitano . P.S. se passo da Roma ti vengo a trovare e ci facciamo un voletto su Protos anzi cor protos | |
14 gennaio 13, 22:39 | #12287 (permalink) Top |
User | sGianni68 sempre se accetti un consiglio ti conviene togliere quelle fascette che hai messo per fissare i Fili dei servi... In quel modo il carbonio del telaio molto presto taglierà la guaina dei Fili scoprendo i filamenti di rame... La conseguenza potrebbe rivelarsi molto pericolosa. Ciao |
14 gennaio 13, 22:41 | #12288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Consiglio: smonta tutto e rimonta, in un crash si è spostato qualcosa e non hai più il modello in squadra. Se rimetti le pulegge plastic, vedrai dopo pochi voli che quella dove cade la cinghia è consumata su una flangia. | |
14 gennaio 13, 22:46 | #12289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
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14 gennaio 13, 22:49 | #12290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
| Citazione:
quindi e' tutto novo rifatto come puo' essere fuori squadra ?? | |
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