14 gennaio 13, 21:11 | #12271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
resta da vedere se il mister ha lasciato sufficiente plastica intorno !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 gennaio 13, 21:29 | #12272 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
|
Salve a tutti e Buon anno in ritardo era da tanto che non scrivevo dall'ultimo post del brain ,!!! Ragazzi una domanda ma a qualcuno di voi e' capitato di updatare le pulegge guida cinghia del protos 500 con quelle di metallo , senza avere problemi di fuoriuscita della cinghia ? dalla parte del motore ? chiedo se qualcuno di voi a riscontrato questo problema ? no.. perche io ci sto impazzendo pensate le ho ordinate 2 volte pensando che me le avessero mandate sbagliate ma la seconda busta contiene le stesse pulegge della prima non so piu' cosa fare appena inizia lo spool up si sgancia la cinghia tra l'altro lo messa anche nuova ma niente stessa situazione attendo un consiglio da voi grazie |
14 gennaio 13, 21:30 | #12273 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Allora, partiamo dal fatto che le pinze erano state disegnate per una testa flybar e quindi per la conversione flybarless abbiamo per forza di cose dovuto fare il meglio che si poteva con le pinze a disposizione. Ovviamente se facessimo in futuro pinze solo flybarless sarebbero diverse. Per quanto riguarda il filetto M è una scelta obbligatoria visto che le pinze devono anche accettare viti M2 che passano dentro ai cuscinetti dei mixer della testa flybar. Ovviamente penso che ridurre di così tanto la plastica sia rischioso altrimenti non ce l'avremmo messa, risparmiando su peso e plastica Corrado |
14 gennaio 13, 21:40 | #12275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
però tu vedo che hai problemi nella fase di spool up..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
14 gennaio 13, 21:53 | #12279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso chiederti per favore di postare delle Foto!? Poi in conclusione... Quelle in Plastica fanno benissimo il loro lavoro... Non sempre il Metallo è sinonimo di un funzionamento Migliore. Anzi Nello specifico io ancora mi chiedo perché siano stati realizzati anche in metallo... Credo che siano puramente delle scelte commerciali... della serie se la faccio le vendo... Ma a Livello funzionale... da parte il guida cinghia in coda che merita una Distinzione tra le due versioni... stretch e non. I guida cinghia in plastica Sono Più che ottimi A MIO AVVISO Ciao aspetto le tue foto dettagliate | |
14 gennaio 13, 21:59 | #12280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |