14 gennaio 13, 13:36 | #12251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Uno con testa MSH e uno con testa RJX. Se vuoi scambio volentieri la RJX con l'originale. RJX è parecchio più pesante e per le mie capacità non ho trovato benefici. Probabilmente, cosi' robusta, tiene più giri dell'originale. Ma anche l'originale tiene tutti i giri necessari al volo più esagerato, percui... Ha pale da 430 originale, per essere un vero 500 devi stretchare (pale 470). Per stretchare devi montare tutti i pezzi del kit, sul sito MSH trovi la foto... | |
14 gennaio 13, 13:42 | #12252 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
è impressione mia o i prezzi dei ricambi sono cresciuti di un po? non ricordavo fossero così alti! Altra cosa..ho visto il nuovo regolatore da 60 ampere con l'uscita governor...il mio ha solo l'uscita che va alla ricevente ed il governo è integrato...Non capisco a sto punto a cosa serva l'uscita governor!...mi spiegate? |
14 gennaio 13, 14:18 | #12253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
e per avere quindi un governor proattivo invece che reattivo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
14 gennaio 13, 15:21 | #12255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Un governon proattivo, vuol dire che conosce in anticipo gli sforzi a cui sarà sottoposto il motore (li conosce perchè questi dipendono da cosa fa la centralina flybarless) e quindi agisce sul motore prima ancora che questo sia calato di giri (in pratica tiene meglio i giri). Ciao. | |
14 gennaio 13, 16:29 | #12257 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se non sai come funziona un Protos non possiamo spiegarti tutto! A parte gli scherzi credo che il problema fosse che la sede in plastica della manina dove avviti l'uniball si fosse spanato/rovianto. A quel punto ovviamente o cambi le manine oppure Doc ha provato questa soluzione con il controdado. Come leggi il grosso dubbio di molti è: le manine reggono così o sono troppo "fragili" dopo la smussatura per fare spazio al dado... | |
14 gennaio 13, 16:56 | #12258 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
| Uhi Uhi, spero di non aver scatenato un vespaio! La "modifica" è solo stata dettata dal fatto che con una certa frequenza (ho 3 Protos...) ho riscontrato tentativi di sfilettamento delle sfere dalla plastica in seguito a 'traumi' di modesta entità, con incurvamento del filetto e conseguente necessità di cambiare i balls (più facile che accada coi FBL per il braccio di leva >) In più se si allentano e non te ne accorgi perdi il tracking. Mi son detto: perse per perse, proviamo a modificare le pinze: in questo modo o reggono ad un eventuale colpo o si spaccano completamente, però è più facile che la sfera ne esca indenne poichè non si sfila in torsione: mi sono poi sempre chiesto come mai i ball che avvitano nella plastica abbiano un passo 'm' da metallo e non a spira più ampia e profonda, da plastica, appunto: è abbastanza facile per chi assembla il Protos per la prima volta esagerare nel torque impresso alle sfere con conseguente "gira a vuoto..": in tal caso per carità, non si sfilano, ma si allentano. Ciao
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
14 gennaio 13, 16:56 | #12259 (permalink) Top |
User | Per chi non Ama stretchare Come me Con quella in Plastica Giudica tu la cinghia poggiava sul fianco della puleggia il guida cinghia Non Guida la cinghia al centro! ha scalettato e la cinghia è uscita in volo e ha tagliato anche la scatola... Dopo che ho messo quella in metallo problema scagionato... ma in Ogni Modo Ho preferito intervenire... Da Cosi A cosi... il secondo guida cinghia superiore più largo è solo appoggiato per far capire in foto la differenza della Guida interna Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 gennaio 13 alle ore 17:04 |
Bookmarks |
| |