![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usa il Gel ALIGN (una delle poche cose che distribuiscono di Buono) e una fascetta Strech! Poi devi mettere il telaio allo stesso potenziale del tubo di coda... basta un filo da una vite del telaio a sotto il supporto servo... rimuovi un pochino la vernice nera... e sei a cavallo. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #12223 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Del gel per fissare il beastx lo sapevo quindi quella cosa l'ho fatta , vi ringrazio, nel nuovo beastx il gel 3m o come si chiama lo danno già in dotazione , lo sapevate? Sia a me che a un mio amico che l'ha preso 3 gg. Fa. Faccio sta cosa del filo così mi tolgo il dubbio , e nel 99% dei casi risolvo pure. Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12224 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| ![]()
E' stato sospeso , non è che forse l'utente l'ha provato una sola volta come dice , si è accorto del problema e invece di fare l'onesto e buttarlo nel bidone l'ha rimesso in vendita? Comunque inizio a credere anche io che la roba sul mercatino o la prendi da quello che conosci bene bene bene o la fregata e' dietro l'angolo. Io ho preso un protos che aveva le scatole dei servi incollate con la colla .... Oltre a essere un disonesto e' anche un mezzo delinquente , metti che molla una scatola del servo quando è a 3 metri da me ... |
![]() | ![]() |
![]() | #12225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12226 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Anche io ho preso un paio di "fregature" Un mcpx bl inutilizzabile, ho buttato praticamente tutto e ricostruuito da zero con upgrade e centralina nuovi, e un caricabatt robbe duo power che aveva problemi di alimentatore interno.. Morto sett scorsa dopo 2 mesi di utilizzo praticamente, poche ricariche.. Poi ho preso in settimana, sempre su barone un robbe infinity 3 con bilanciatore.. Praticamente nuovo e perfetto, come vedete ci sono anche gli onestissimi ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #12227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Che film è questo? Dove è stato girato? Ha i sottotitoli? Perchè in italia certe cose non accadono... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |