27 gennaio 09, 17:53 | #1201 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| viti scatola di coda
ciao a tutti i fans del protos ciao allora la prima volta che ho montato il protos ho avvitato troppo la scatola di coda con la conseguenza che mi sono entrate le vite nella scatola con conseguente rottura della sede delle viti a brugola che poi vanno a finire nella pinna--ora per nn incappare nello stesso errore ho aggiunto delle rondelle...e successo anche a voi -mi sa che cosi la coda e ancora piu agganciata che ne dite
|
27 gennaio 09, 18:36 | #1204 (permalink) Top |
| ok grazie hai gia fatto! cmq va veramente stretto-ancora nn l ho messo perche aspettavo vostre approvazioni -al massimo ora che sono sicuro che vanno messi cosi daro dei piccoli colpetti con il martello-grazie ancora
|
27 gennaio 09, 19:48 | #1205 (permalink) Top |
|
finalmente ho finito di montare il mio primo ely 500 sino ad ora ho volato solo con il minitaitan ed è l ora di qualcosa di più serio,,che dite prima di metterlo in volo vorrei qualche consiglio primo se cinghia l ho messa bene perche girando il rotore con la mano la cinghia da giù sale su fino al limite della corona principale...per caso può uscire dalla corona? che devo fare? e poi nn sono sicuro della tensione della cinghia-secondo voi la corona sta bene? o e troppo giù.grazie a tutti-o postato delle foto da entrambo i lati
|
27 gennaio 09, 20:03 | #1206 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
|
Ho avuto poco tempo fà il tuo stesso problema se vai indietro di qualche pagina trovi la soluzione però anche se ho provato a fare quello che propongono a me un poco sale ancora la cinghia verso l'alto
|
27 gennaio 09, 20:35 | #1207 (permalink) Top |
User | Servi align DS510 per il ciclico e DS520 per la coda e il giro il gaui GU-365 perchè ho la testa flybarless, sono in attesa delle batterie, se sabato non sono ancora arrivate proverò ad alzarlo con le 4s 2200 mAh 25C che per le tarature e 4 o 5 minuti di volato penso vadano bene
|
27 gennaio 09, 20:52 | #1208 (permalink) Top |
User | in questo caso hai l'albero rotore basso! accertati che sia a filo del corpo su cuscinetto sotto stante corona! Cioè vedi se la vite e la rondella sotto stante la corona mantenga albero rotore a filo del corpo! La corona deve alloggiare precisa al centro dello scasso del telaio! da quello che noto la cinghia lavora al centro dello scasso ma la corona è più bassa!! per questo ti dico quanto sopra! fai sapere! Ciao |
27 gennaio 09, 20:59 | #1209 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai problemi: usa il trucco della dilatazione termica! Se un metallo lo scaldi si dilata!se lo freddi tende inversamente! Quindi scalda di poco il pignone e fredda il cuscinetto! Una volta che tornano a temperatura ambiente rinarrano ben saldi Non usare grasso o oli perchè se comincia a slittare in quel punto! Uno dei due componenti si consumerà!in questo caso il pignone! Rendendo inutile il cuscinetto Cerca in ogni modo di mantenere ben a pareggio ! quando inserisci il cuscinetto nel pignone! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 27 gennaio 09 alle ore 21:06 | |
28 gennaio 09, 00:53 | #1210 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |