18 dicembre 12, 10:38 | #11972 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
Curiosità : Voi veramente ritenete di essere in grado di poter " capire " ( a settaggi corretti !) se una centralina e ' migliore o peggiore di un'altra ? Ripeto non è ne critica ne altro ma solo curiosità : io ho la tendenza a pensare che anche a livelli altissimi di pilotaggio la differenza tra due centraline flybarless ( di fascia di prezzo simile ) sia impercettibile ...naturalmente ben differente la facilità di settaggio o altro di preferenze " personali" ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
18 dicembre 12, 10:47 | #11973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Per il resto ti do ragione , io ho visto fare 3d con il 3gx , con il beastx , con lo stabi e il futaba. Comunque molti cambiano centralina per un discorso già di tatto al comando , io ho il futaba e mi piace un sacco. Il mio intervento era per dire che se lui il 3gx ce l'ha che lo provi e via e probabilmente se lo sa settare bene riuscirà a volarci bene comunque , se non ce l'ha un ottima alternativa è il beastx che costa poco e nel protos sembra rendere molto. Comunque no , a settaggi fatti bene sono convinto che per quello che faccio io mi trovo bene con tutto. Ultima modifica di Pogonaro : 18 dicembre 12 alle ore 10:51 | |
18 dicembre 12, 10:52 | #11974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
18 dicembre 12, 11:14 | #11975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 dicembre 12, 11:30 | #11976 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
No dipende... Insomma. Dopo anni di microbeast, ho voluto provare il vbar, e il robird, e proverò un accrocchio nuovo "vctrc 3gx". Vbar e Robird venduti perchè non mi ci trovavo. Non significa che siano peggio, anzi. In sostanza, a me piace la velocità, per cui, alla fine di un traversone stoppo il modello come ho sempre fatto col Microbeast. Con il microbeast tutto ok. Con gli altri sistemi cabra da panico. Fatto presente il problema a chi sa settare il VBar, mi ha modificato i parametri, e non è cambiato nulla. La deduzione è che io "sbaglio" a dare i comandi. In questo caso, in questa manovra, il microbeast ha una risposta completamente diversa. E' migliore? Per me si, per altri no. Però hanno un comportamento diverso, che "senti" quando dai i comandi. | |
18 dicembre 12, 12:39 | #11977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
HB800 (ancora piu' clone del MBX)
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
18 dicembre 12, 12:53 | #11978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Vbar e Microbeast settati con la dovuta attenzione su protos, il primo è superiore anche per i miei pollici. Chiaro che questo vale solo se ci "perdi abbastanza tempo" a settar bene le centraline, non è che le metti e vanno... infatti su Skookum ancora non mi pronuncio, per ora l'impressione è che stia tra Vbar e Microbeast ma ci sono ancora troppe regolazioni che non ho sufficientemente provato. PS: forse per i comuni mortali la differenza è anzi ancor più percettibile... ho visto top pilot volare anche con centraline settate in modo diverso da come piace loro, con elicotteri mai usati prima, e fare cose pazzesche...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
18 dicembre 12, 13:47 | #11979 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Verona
|
A dire il vero sul mio t-rex 600e pro, il 3gx va piu' che bene. Non sono un gran pilota e di certo non sfrutto al massimo la meccanica e nemmeno l'elettronica... Appena arriva il protos monto il 3gx e vedremo, ma il limite saro' sicuramente io e non la centralina...
__________________ Futaba T10, T-Rex 600e Pro, Protos Stretch, T-Rex 250se, Discus 3m. |
18 dicembre 12, 18:16 | #11980 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
|
Acquista la centralina, che un modellista a te vicino usa già e conosce bene in modo che ti potrà aiutare in tutti i problemi che incontrerai, poi quando anche tu diventerai più esperto potrai sbizzarrirti a fare settaggi particolari o a cambiare centralina, la perfezione non esiste.
|
Bookmarks |
| |