04 dicembre 12, 12:02 | #11903 (permalink) Top |
User | chiarimento
Ciao ragazzi ho bisogno di un chiarimento, perchè non ho ben capito la cosa: 1-perchè questa testa ribassata va bene solo per il protos stretch, e sa la monto su un non stretch che succede? vi metto il link qui sotto Ely Shop 2-sul sito msh non trovo un manuale che fa vedere come montare una testa flybarless per il protos 3- vi chiedo questo perchè ora monto una testa della rjx per flybarless e causa incidente con il terreno sto valutando se ripararla oppure montare una msh... grazie a tutti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
04 dicembre 12, 15:17 | #11909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
anzi alla luce di tutte queste esperienze punterei sulla razionalizzazione dei miglioramenti e dell'affidabilità io nulla so di marketing e di mercato (presumo che "loro" invece ne sappiano), ma visto come vanno le cose, in tutti i settori, evidentemente i fatturati si fanno con le novità, non importa se poi funzionano oppure no in linea di principio siamo da molti anni in un mercato che produce cose che devono durare poco, altrimenti la gente non "compra" ... e anche durassero (vedi alcune buone automobili) ci pensa il mondo politico (che è sempre legato a doppio filo a quello economico) a spingerti (od obbligarti) a cambiare tornando al nostro settore, vediamo però che affidabilità, qualità, prezzo e reperibilità premiano (senza fare nomi) un'automobile non si compra prevedendo di fare incidenti ogni pié sospinto, mentre gli elimodelli sono più facilmente soggetti per loro natura ed uso a fare crok d'altra parte produrre roba di qualità costa, e oggi il prezzo finale, in oggetti da mercato di massa, è la cosa più importante (però viceversa vediamo che la gente spende anche 800 euro per un "telefono" ... se però funziona bene)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 dicembre 12, 15:42 | #11910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| testa FBL RJX per Protos Citazione:
La testa ribassata MSH è -20mm circa, rischi il contatto. Però puoi montare solo tubo e cinghia stretch e montarla... te la cavi con poco. Già che ci sei metti anche 3° supporto e albero lungo Comunque della testa RJX i ricambi li trovi, ed alcuni sono identici agli Align del TRex 500 . Dai un'occhiata all'esploso che allego Ultima modifica di torazza : 13 novembre 24 alle ore 23:52 | |
Bookmarks |
| |