29 novembre 12, 15:13 | #11861 (permalink) Top | |
Guest
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Perchè farlo? solo per evitare di andare al campo bello contento... lipo cariche e buttare via la giornata perchè devo tornare a casa a sverniciare il tubo.. volando io una volta al mese vuol dire che mi frego il turno mensile Ho cpaito va... stasera rismonto tutta la coda e svernicio... | |
29 novembre 12, 15:13 | #11862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
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__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
29 novembre 12, 15:20 | #11863 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
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Oggi giornata di vento davvero forte,ma ho lo stesso provato il modello,la cinghia scorre davvero in asse lungo tutta la sua corsa,ed è me o tesata di quella precedente. In genere l Eli era normal quindi no Stratch ,adesso seguo la procedura di tesare la cinghia con la y lenta ,poi blocco il motore e scavallo la cinghia dalla corona ,faccio girare la cassa del motore e fisso la y che ricordo essere quella nuova con un solo cuscinetto.purtroppo le asole erono rovinate già da prima.ora sono stato molto attento nello stingere il motore e rendere il pignone perfettamente parallelo all albero.sembra che funzioni,ho provato a stressate il modello con virate veloci e su e giù violenti.la cinghia è sempre al suo posto perfettamente al centro della corona e anche di tutte le guida cinghia . Io credo che quello di mettere un telaietto non sia una cattiva idea ,così da non cambiare tutto il telaio .
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29 novembre 12, 15:24 | #11864 (permalink) Top | |
Guest
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Quindi ricapitolando: Se non hai il supporto conduttivo devi cmqe fare il lavoro del filo di rame. Ok. Ma sulla scatola di coda va fatto il lavoro del filo di rame sempre e comunque in caso no? Ora mi è tutto + chiaro. Non essendo sicuro (anxzi direi proprio di no) di avere la scatola di coda conduttiva è inutile che svernicio il tubo di coda... senza fare il lavoro del filo... Va bene pe roggi ho rotto abbbastanza le scatole grazie ragazzi E pensare che ho finito ieri sera di rompere in pvt a Sescot.. ahah Son proprio un rompi.... | |
29 novembre 12, 15:28 | #11865 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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ma il tubo non era sverniciato da un lato solo ? adesso c'e' anche una versione sverniciata da entrambe le parti ? e magari c'e' anche una coda conduttiva come il supporto coda MSH51121 ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
29 novembre 12, 15:46 | #11867 (permalink) Top | |
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29 novembre 12, 15:51 | #11868 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 novembre 12, 15:51 | #11869 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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| Io l'ho fatto.. Ho anche montato l'albero lungo.. Col supporto gira tutto più dritto e lo sforzo si scarica in due punti, cuscinetto motore e superiore.. Invece che solo sul motore..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
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