Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 12, 21:16   #11751 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao ragass, avete qualche idea su come verniciare la canopy quella in policarbonato del protos? ( questa: MS Heli Pre-Painted Polycarbonate Protos 500 Canopy (Orange/Black) [MSH51128] | RC Helicopters - A Main Hobbies )

perchè siccome non mi piace per niente vorrei verniciarla solo che mi sa che essendo così fine e flettendo un poco, la vernice si scrosterebbe subito.


ps: qualcuno ha provato le zippy 2650 40c 6s?
ma è quella preverniciata in nero e trasparente? Con bomboletta dall'interno, ti sfido a sverniciarla dall'usura, la usuri prima all'esterno...

Zippy? Quanto ti danno per prenderle?

Perchè io manco pagato le vorrei! Turnigy 40C, vanno molto bene come rapporto Q/Euro, se ci fai 100 voli, con le zippy non arrivi a 10!

turnigy 40C voto 8
nanotech 45c voto 6
zippy voto 2
zippy compact voto -2
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 21:20   #11752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
ma è quella preverniciata in nero e trasparente? Con bomboletta dall'interno, ti sfido a sverniciarla dall'usura, la usuri prima all'esterno...

Zippy? Quanto ti danno per prenderle?

Perchè io manco pagato le vorrei! Turnigy 40C, vanno molto bene come rapporto Q/Euro, se ci fai 100 voli, con le zippy non arrivi a 10!


ah dall'interno? se ciao..come faccio a sverniciarla quella cosa li.... ne volevo porendere o una originale la classica arancio e nera o quella fusuno....ma volevo farne anche una come dicevo io....


ok per le zippy volevo prenderne 2 o 3 che vadano benino ma che non costino troppo...tanto per il volato che ci faccio io bastano e avanzano

le nanotech sono migliori delle turnigy quelle blu?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 21:35   #11753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
non saprei mai provate ne viste ne sentite peggio delle turnigy o delle nanotech?
quelle invece come le ritenete?
turnigy
zippy
nano
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 22:48   #11754 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
quoto sescot e RUG.

Non entro nel merito del secondo o terzo posto MA prendi leTurnigy 40C che vanno BENISSIMO. vai tranquillo ....io ci giro a 3000 giri al rotore e scendono tiepide e non gonfie....
  Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 23:23   #11755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
quoto sescot e RUG.

Non entro nel merito del secondo o terzo posto MA prendi leTurnigy 40C che vanno BENISSIMO. vai tranquillo ....io ci giro a 3000 giri al rotore e scendono tiepide e non gonfie....
le due nano 4000mAh 25C che presi per provarle, sono le uniche della serie di 6S che uso regolarmente ad essersi gonfiate dopo pochi cicli e ad essersi svaporate poco tempo fa, dopo una settantina di cicli

da scartare

leggevo altri commenti dove hanno prestazioni più brillanti ad inizio scarica, per poi decadere in modo irregolare

per la cronaca: ho anche delle Zippy 4000mAh coeve alle nano e vanno ancora bene

però le Turnigy sono preferibili, e chi le ha smontate mi ha riferito che dentro sono fatte piuttosto accuratamente
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 00:01   #11756 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ah dall'interno? se ciao..come faccio a sverniciarla quella cosa li.... ne volevo porendere o una originale la classica arancio e nera o quella fusuno....ma volevo farne anche una come dicevo io....
Allora è diversa dalla mia, la mia era trasparente, nei negozi era rappresentata in 4 colorazioni, ma te la facevi tu. Non puoi sverniciarla. Però Fusuno, ha le unpainted canopy, costan poco, e le fai come vuoi.

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
le due nano 4000mAh 25C che presi per provarle, sono le uniche della serie di 6S che uso regolarmente ad essersi gonfiate dopo pochi cicli e ad essersi svaporate poco tempo fa, dopo una settantina di cicli

da scartare

leggevo altri commenti dove hanno prestazioni più brillanti ad inizio scarica, per poi decadere in modo irregolare

per la cronaca: ho anche delle Zippy 4000mAh coeve alle nano e vanno ancora bene

però le Turnigy sono preferibili, e chi le ha smontate mi ha riferito che dentro sono fatte piuttosto accuratamente
Quoto tutto, le nano pare si debba salire molto coi C, per avere "robabuona", ma si vanifica il prezzo, tanto vale stare su altre marche in Italia. Le Zippy gia ho detto, le Turnigy, si riescono a smontare e cambiare cella se se ne danneggia una.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 08:06   #11757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
a strecciare il ragazzino ci vogliono lipo con più A vero? io ho delle 2200 è un pò poco vero?tra l'altro ne ho solo 2 quindi almeno altre 3-4 le devo prendere...

Posso andare queste? come dimensioni soprattutto? Turnigy 2650mAh 6S 40C Lipo Pack
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 08:23   #11758 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
a strecciare il ragazzino ci vogliono lipo con più A vero? io ho delle 2200 è un pò poco vero?tra l'altro ne ho solo 2 quindi almeno altre 3-4 le devo prendere...

Posso andare queste? come dimensioni soprattutto? Turnigy 2650mAh 6S 40C Lipo Pack
vero, si appesantisce in coda, le 2650 sono al top, perchè se non sei al top, sei fuori... :-)
scusa, le 2200 son troppo leggere e rischi di non arrivare a 3 minuti. Col modello che vola in retro da solo... Forse, anche delle 3000 non troppo pesanti.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 08:55   #11759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Sono fuori di mio io almeno queste costano poco.
Perfetto grazie ;)
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 09:23   #11760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
a strecciare il ragazzino ci vogliono lipo con più A vero? io ho delle 2200 è un pò poco vero?tra l'altro ne ho solo 2 quindi almeno altre 3-4 le devo prendere...

Posso andare queste? come dimensioni soprattutto? Turnigy 2650mAh 6S 40C Lipo Pack
se sono 60C forse qualcosa ne cavi

ma autonomia poina ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002