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Vecchio 14 novembre 12, 22:28   #11661 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Dirò una vaccata ma....le Manine di coda non hai provato a reversarle? Della foto,palini che girano antiorario con uniball in entrata (cioè impatta l'aria prima della manina stessa).Girali. ...io ho bestemmiato due giorni sul 130 con lo stesso problema...invertito il senso degli uniball delle Manine....vibrazione sparita all'istante.Poi magari qui non causerà scompensi,il 500 ha un'altra stazza... ma a sto punto.....altrimenti il tuo Protos farà la fine di uno di quelli di vs0687. ..
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 14 novembre 12, 22:35   #11662 (permalink)  Top
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Perchè? Che fine ha fatto?!
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Vecchio 14 novembre 12, 22:38   #11663 (permalink)  Top
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Dirò una vaccata ma....le Manine di coda non hai provato a reversarle? Della foto,palini che girano antiorario con uniball in entrata (cioè impatta l'aria prima della manina stessa).Girali. ...io ho bestemmiato due giorni sul 130 con lo stesso problema...invertito il senso degli uniball delle Manine....vibrazione sparita all'istante.Poi magari qui non causerà scompensi,il 500 ha un'altra stazza... ma a sto punto.....altrimenti il tuo Protos farà la fine di uno di quelli di vs0687. ..
La hai detta... Però il bovino è in tema...
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Vecchio 14 novembre 12, 22:38   #11664 (permalink)  Top
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Perchè? Che fine ha fatto?!
C'era una volta un Protos e la sua misteriosa vibrazione di coda....
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Vecchio 14 novembre 12, 23:04   #11665 (permalink)  Top
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Dirò una vaccata ma....le Manine di coda non hai provato a reversarle? Della foto,palini che girano antiorario con uniball in entrata (cioè impatta l'aria prima della manina stessa).Girali. ...io ho bestemmiato due giorni sul 130 con lo stesso problema...invertito il senso degli uniball delle Manine....vibrazione sparita all'istante.Poi magari qui non causerà scompensi,il 500 ha un'altra stazza... ma a sto punto.....altrimenti il tuo Protos farà la fine di uno di quelli di vs0587. ..
No, le manine vanno bene come sono....

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Perchè? Che fine ha fatto?!
Aveva troppi voli all'attivo e l'ho pensionato....... Comprandone uno nuovo...

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La hai detta... Però il bovino è in tema...


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C'era una volta un Protos e la sua misteriosa vibrazione di coda....
Poi risolta......
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 14 novembre 12, 23:39   #11666 (permalink)  Top
STENO
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Buddy secondo me non hai scelta.
Tiralo su in normal. Se non lo fa possiamo tranquillamente escludere un problema meccanico e rimangono gyro o servo.
O il gyro da comandi a kz in headlock o il servo e' in ritardo con le correzioni.

Ma almeno smetti di guardare la meccanica.
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Vecchio 14 novembre 12, 23:40   #11667 (permalink)  Top
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Buddy secondo me non hai scelta.
Tiralo su in normal. Se non lo fa possiamo tranquillamente escludere un problema meccanico e rimangono gyro o servo.
O il gyro da comandi a kz in headlock o il servo e' in ritardo con le correzioni.

Ma almeno smetti di guardare la meccanica.
Io farei anche un reset totale del vbar, se si può fare... Con setup totale da zero..
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 14 novembre 12, 23:43   #11668 (permalink)  Top
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Buddy secondo me non hai scelta.
Tiralo su in normal. Se non lo fa possiamo tranquillamente escludere un problema meccanico e rimangono gyro o servo.
O il gyro da comandi a kz in headlock o il servo e' in ritardo con le correzioni.

Ma almeno smetti di guardare la meccanica.
In effetti, la mia opinione è che, se hai problemi in coda, devi partire con una coda ferma senza blocco, spostando il servo o regolando il tirante. Parti con un 30% in normal, vedi se devi regolare il tirante ancora prima che si alzi, se è parecchio fuori.

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Io farei anche un reset totale del vbar, se si può fare... Con setup totale da zero..
Mi pare proprio di si, all'inizio del menù.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 23:44   #11669 (permalink)  Top
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Buddy secondo me non hai scelta.
Tiralo su in normal. Se non lo fa possiamo tranquillamente escludere un problema meccanico e rimangono gyro o servo.
O il gyro da comandi a kz in headlock o il servo e' in ritardo con le correzioni.

Ma almeno smetti di guardare la meccanica.
Eh almeno le ho provate tutte..
Spero vivamente non sia il vbar
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OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
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Vecchio 15 novembre 12, 18:35   #11670 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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Albero lungo

Mi son deciso a mettere l'albero lungo sul mio Protos Stretch (anche perchè dopo 120 voli il pignone 13T era parecchio segnato e cambierò anche lui, quindi ho colto l'occasione per smontare tutto...).
Per curiosità ho pesato:
- albero corto + adattatore lungo: 15.5 g
- albero lungo: 11.5 g
quindi, tra gli antri vantaggi, 4 g in meno
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SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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