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Vecchio 14 novembre 12, 14:28   #11631 (permalink)  Top
STENO
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Ad esempio "credo" che per usare l'autolevel del brain ti serva un settimo canale però...
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Vecchio 14 novembre 12, 15:11   #11632 (permalink)  Top
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L'avatar di aleo1981
 
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Ad esempio "credo" che per usare l'autolevel del brain ti serva un settimo canale però...
cioè che funzionalità sarebbe?
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Vecchio 14 novembre 12, 18:28   #11633 (permalink)  Top
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il ch7 si usa sul brain per fare il cambio banco (diversi settaggi di volo)
e credo che anche sul vstabi funzioni cosi'

tra l'altro ora con le riceventi e flybarless che supportano sbus e' anche diventata una goduria usare un cavetto solo per tutto
senza contare la comodita' di poter rimappare i canali a piacimento
__________________
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Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
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Vecchio 14 novembre 12, 18:36   #11634 (permalink)  Top
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il ch7 si usa sul brain per fare il cambio banco (diversi settaggi di volo)
e credo che anche sul vstabi funzioni cosi'

tra l'altro ora con le riceventi e flybarless che supportano sbus e' anche diventata una goduria usare un cavetto solo per tutto
senza contare la comodita' di poter rimappare i canali a piacimento
Sulla vbar si usa il canale della regolazione della sensibilità del giro che può fungere alternativamente da cambio banco o da cambio sensibilità.

Anche coi satelliti c'è un solo cavo e non ci sono quelle ridicole antenne moscie...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 18:41   #11635 (permalink)  Top
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il ch7 si usa sul brain per fare il cambio banco (diversi settaggi di volo)
e credo che anche sul vstabi funzioni cosi'

tra l'altro ora con le riceventi e flybarless che supportano sbus e' anche diventata una goduria usare un cavetto solo per tutto
senza contare la comodita' di poter rimappare i canali a piacimento
anche per fare gli aggiornamenti?
io volo ancora con la flybar, mi piacerebbe passare al sistema flybarless, però non vorrei spenderci sopra soldi sulla classe 450, quindi pensavo di salire di classe, poi vedo che con il protos 6 canali sono sufficienti anche con la flybarless. attualmente volo con una classe 450, ma mi piacerebbe aumentare, più che altro per "vedere" di più l'ely e avere più potenza, le classi 600 e 700 mi intrigano ma ho visto che potrebbero dare un uso spropositato alla carta di credito, mentre sul 500 vedo che siamo leggermente un pò di più come costi rispetto alla classe 450. Voi con il protos come vi trovate? sto ely mi piace, poi è italiano.
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Vecchio 14 novembre 12, 18:45   #11636 (permalink)  Top
STENO
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Il Protos va da dio.
Come FBL buttaci su un beastx che torvi usato a 100 euro o poco meno e ti bastano e avanzano 6 canali.

Preparati però perchè un 500 costa esattamente il doppio di un 450 per tutto...
per essere pronto al volo con un protos (usato) + lipo + cb adatto (un 50Watt ti sta un po' stretto) ci lasci giù direi 700-800 Euro...
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Vecchio 14 novembre 12, 18:46   #11637 (permalink)  Top
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anche per fare gli aggiornamenti?
io volo ancora con la flybar, mi piacerebbe passare al sistema flybarless, però non vorrei spenderci sopra soldi sulla classe 450, quindi pensavo di salire di classe, poi vedo che con il protos 6 canali sono sufficienti anche con la flybarless. attualmente volo con una classe 450, ma mi piacerebbe aumentare, più che altro per "vedere" di più l'ely e avere più potenza, le classi 600 e 700 mi intrigano ma ho visto che potrebbero dare un uso spropositato alla carta di credito, mentre sul 500 vedo che siamo leggermente un pò di più come costi rispetto alla classe 450. Voi con il protos come vi trovate? sto ely mi piace, poi è italiano.
Si, i 500 sono un ragionevole compromesso. Il protos 500 resta tutt'ora un gran bel modello, sebbene sia sul mercato oramai da po. Fossi in te aspetterei (quanto dio solo lo sa...) il Goblin 500. Chiaramente va visto quanto costa e come vola, ma promette bene.
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Vecchio 14 novembre 12, 20:42   #11638 (permalink)  Top
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Ragazzi.. Niente da fare, cambiato anche pulegge e cinghia ma nada.. Svacchetta ancora..
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Vecchio 14 novembre 12, 20:45   #11639 (permalink)  Top
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Ragazzi.. Niente da fare, cambiato anche pulegge e cinghia ma nada.. Svacchetta ancora..
Prova a postare un breve video dello sbacchettamento.
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Vecchio 14 novembre 12, 20:48   #11640 (permalink)  Top
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Prova a postare un breve video dello sbacchettamento.
Eh ora c'è buoi e non si vede, ho provato con le luci esterne accese ma in video non si vedrebbe, domani se riesco lo faccio.

Comunque per farti capire..
È come se avesse il gain gyro troppo alto.. Sono sbacchettamenti veloci e piccoli..
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