10 novembre 12, 18:59 | #11603 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Provato a cavare pale e paline, togliere il tirante di coda da servi , accendere l'elicottero , farlo gigare forte e muovere con le mani il tirante per sentire hai scorrevolezza? A me appena preso usato sbacchettava forte sempre e comunque ed erano le pulegge |
10 novembre 12, 19:16 | #11604 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
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Si provato, scorre molto bene... Stasera monto le pulegge in alluminio e cambio la cinghia gia che ci sono. Domanda.. Voi i cavi dei servi dove li fate passare? Avete per caso una foto?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
10 novembre 12, 21:15 | #11607 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| https://www.dropbox.com/sh/7zbs44kqywpaufw/fsCZ4OPFnS qui e' come ho fatto io il bello del carbon e' che ha un passaggio proprio sotto alla scatola di coda e quindi mettendo il fes sotto, hai veramente un cablaggio pulitissimo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
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