09 novembre 12, 08:25 | #11591 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
[QUOTE=Buddyclub;3477563]fa come questo mini protos... anche se il mio sbacchetta piu veloce.. miniProtos tail problem - YouTube[/QUOTE quello del video,avrà 200 giri di rotoretroppo bassi saluti yuri |
09 novembre 12, 12:57 | #11592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
09 novembre 12, 13:10 | #11593 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | ||
09 novembre 12, 13:23 | #11594 (permalink) Top |
User |
x Buddyclub non sò se hai già controllato: i denti di tutte le corone, i denti della cinghia, il bilanciamento dei palini di coda e che l'albero di coda sia dritto, hai provato a sostituire il bioadesivo del v-bar o che non si muova il v-bar eccessivamente. Hai una curva motore con una percentuale adeguata. Hai controllato che tutti i tendi cinghia siano nella loro sede e che non si muovino o sono usciti. Hai lo zero della coda in normal che ti dà la giusta controcoppia al modello che eviti che gira da qualche parte. altro non saprei se non riesci a risolvere a gratis ti ritiro il modello ciao
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
09 novembre 12, 13:45 | #11595 (permalink) Top |
Guest
|
Aggiungo molto banalmente ma a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua: 1) Il servo di coda è ben fissato al tubo? le viti sono ben strette? 2) tira giù la squadretta del servo di coda e controlla che il millerighe del servo non sia rovinnato. Le la squadretta balla fa quella cosa li... 3) il tirante in carbonio non è lesionato? 4) COntorlla bene i links del tirante di coda e del gruppo coda non sono crepati? a me uno ha fatto impazzire perchè non si vedeva a meno di esercitar eun po' di forza con le dita e la crepa saltava fuori.... |
09 novembre 12, 20:38 | #11596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Tutto ok, ho ricomprato tutto nuovo anche se non ce n'era bisogno Alberino nuovo, pulegge nuove Tutto fissato, il tirante è ok,, i link sono nuovi Servo ben fissato, L di coda nuova Vbar fissato con biadesivo fine piu fascetta align Provo a ricontrollare la squadretta per scrupolo.. Domani assieme ad un amico che ha avuto 2 protos lo ricontrolliamo tutto. Vi ringrazio a tutti per i vostri aiuti comunque vi romperó ancora di sicuro
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
09 novembre 12, 20:43 | #11597 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Prova a cavare pale e palini, stacca il tirante di coda dal servo , accendi tutto e mandalo a manetta , poi prova a mano a muovere il tirante , se hai qualche impuntamento inizi a capire cosa potrebbe essere.. Se non senti niente allora potrebbero essere anche le puleggine , avevo i cuscinetti che sembravano ok poi invece a giri alti evidentemente avevano qualche problema , li ho cambiati tutti e via io. Ps. Ho letto solo adesso delle puleggine |
10 novembre 12, 18:11 | #11599 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Oggi ho provato la coda coi reggispinta. Oscilla tanto! Tirando un po la cinghia lato coda ed alzando il gain dal 50 al 60% un po è migliorato, ma mi sembrava andare meglio assai la versione senza. Non necessariamente è legato alle manine di coda in quanto ho cambiato tutti i cuscinetti, unidirezionale, cinghia, palini, comando della coda... aspetto un po per vedere se si assesta un minimo volandoci.
|
Bookmarks |
| |