Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 12, 09:57   #11541 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Questo intendevo! Bisogna alesare i link d'inverno e cambiarli d'estate! PAre che i reggispinta risolvano, io non li ho mai provati, poi avrei sbagliato ad ordinare i ricambi!

Facci sapere, sono curioso di sapere come va la coda coi reggispinta!

ehm no il fatto è che sbacchetta ora coi reggispinta... i link li ho gia alesati...

ma secondo me sbacchetta perchè avevo montato le manine lisce, magari in modo sbagliato, non avendo il cd ho seguito il manuale del plastic e del carbon, solo che come da manuale non riuscivo a montarle allora ho provato ad invertire le cose.. con scarsi risultati...poi comunque ti dico
Vecchio 03 novembre 12, 10:03   #11542 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
e il fatto è che sbacchetta ora coi reggispinta...
ma secondo me sbacchetta perchè avevo montato le manine lisce
Permettimi: un pasticcio! Prova con tutto come da manuale e aggiornato! DEVE tenere!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 10:06   #11543 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
Permettimi: un pasticcio! Prova con tutto come da manuale e aggiornato! DEVE tenere!
si ne sono consapevole ora ho rimesso tutto quanto come da manuale, quelle di coda quando le comprai seguii gia l'aggiornamento, il mio problema erano proprio le principali lisce che non sapevo come andavano non avendo riferimenti ed essendo totalmente differenti gli incastri per i cuscinetti e reggispinta

dai incrociamo le dita
Vecchio 03 novembre 12, 10:07   #11544 (permalink)  Top
User

Citazione:

dai incrociamo le dita
Vecchio 03 novembre 12, 14:33   #11545 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Questo intendevo! Bisogna alesare i link d'inverno e cambiarli d'estate! PAre che i reggispinta risolvano, io non li ho mai provati, poi avrei sbagliato ad ordinare i ricambi!

Facci sapere, sono curioso di sapere come va la coda coi reggispinta!
Approfittando del cambio cuscinetti ho messo su pure io le manine con reggispinta, ma ancora non ho avuto modo di provarlo. Ne ho approfittato anche per mettere finalmente la parte inferiore del telaio a 90° e finalmente ho rimosso la zeppa che tenevo sotto al centralina!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 15:01   #11546 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Nulla di fatto.. Sbacchetta ancora.. Volevo rivedere il passo delle pale ma non trovo piu il misura passo.. Mi resta solo di andare a lourdes.. Ora non so piu cosa toccare.. Sono abbastanza demoralizzato..
Vecchio 03 novembre 12, 15:13   #11547 (permalink)  Top
User

Citazione:
Nulla di fatto.. Sbacchetta ancora.. Volevo rivedere il passo delle pale ma non trovo piu il misura passo.. Mi resta solo di andare a lourdes.. Ora non so piu cosa toccare.. Sono abbastanza demoralizzato..
Calma...
Sgancia il rinvio del servo dalla coda, muovi la L a mano, deve scorrere liberissima!
Se non lo fa, quello è il problema. Se lo fa: hai tagliato l'anello guida tirante sotto la pinna orizzontale? Fallo. Se tutto è ok, serve sapere se usi fes con quale centralina o gyro (quale).
E che servo usi, se sei sicuro che sia in ordine e non (stra)usato.

Prima delle tue risposte, altro tentativo qaundo si hanno problemi in coda è fare lo 0 meccanico, hovering fermo senza blocco di coda, allungando/accorciando il link del servo.
Per Lourdes mi spiace, ci avevo provato ma sono in corso lavori dopo l'allagamento (avevo scritto che intendevo andarci, e si è allagato tutto...).
Vecchio 03 novembre 12, 15:30   #11548 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
Calma...
Sgancia il rinvio del servo dalla coda, muovi la L a mano, deve scorrere liberissima!
Se non lo fa, quello è il problema. Se lo fa: hai tagliato l'anello guida tirante sotto la pinna orizzontale? Fallo. Se tutto è ok, serve sapere se usi fes con quale centralina o gyro (quale).
E che servo usi, se sei sicuro che sia in ordine e non (stra)usato.

Prima delle tue risposte, altro tentativo qaundo si hanno problemi in coda è fare lo 0 meccanico, hovering fermo senza blocco di coda, allungando/accorciando il link del servo.
Per Lourdes mi spiace, ci avevo provato ma sono in corso lavori dopo l'allagamento (avevo scritto che intendevo andarci, e si è allagato tutto...).

Dopo provo tutto. Poi vi faccio sapere
Intanto grazie mille
Vecchio 05 novembre 12, 14:13   #11549 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
questo Protos mi fà prendere dei colpi ogni tanto, l'ultimo volo è andato così: esco dal loop, faccio un flip e subito dopo un flip, mi fermo in hovering rovescio di muso verso di me e dopo pochi secondi vedo l'ley fare un grosso scossone di tremore, esplode prima o poi, me lo sento
L'avevo già visto a terra con la canopy Fustino impiantata nel terreno, per fortuna il beastx a retto l'assetto e a stabilizzato l'ely se ero con la flybar era a terra, perchè nel momento che mi sono fermato a pensare lui si è stabilizzato in hovering.
Ogni tanto trema per cavoli suoi

ciao
Vecchio 05 novembre 12, 14:35   #11550 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Ogni tanto trema per cavoli suoi
Potrebbe essere un problema di accumulo di cariche elettrostatiche.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks