27 ottobre 12, 19:29 | #11522 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| ciao, graziie per la risposta, sono appena tornato dal mio negozio di fiducia, ho fatto un po di acquisti, e infatti ho notato che in una il cuscinetto è piu grande
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
02 novembre 12, 14:50 | #11524 (permalink) Top |
Guest
|
Tra qualche giorno dovrebbero arrivarmi i palini kbdd arancioni extra-rigidi (il nuovo modello) Al momento sto usando i palini originali arancioni ma volevo provare qualcosa di + rigido. Mi ricordo che Urgno aveva dovuto abbassare il gain cosa che faro' ovviamente. Ora non centra nulla con il club Protos nello specifico ma mi chiedevo quanti di voi rifanno lo zero meccanico della coda cambiando i palini? Io di solito un occhio lo do... Sono malato o e' prassi? |
02 novembre 12, 15:15 | #11527 (permalink) Top |
Guest
|
Ahah immaginavo fosse la 1... Beh il fatto che il passo dipenda dalle manine e' chiarissimo ovviamente MA la sega mentale deriva dal fatto che pale diverse (come corda e forma) possono avere spinte diverse a parita' di passo e regime di rotazione. La cosa che non sapevo (e viste le vostre risposte) e' se la differenza e' apprezzabile o meno. Credo proprio di no ahah :-) Ultima modifica di STENO : 02 novembre 12 alle ore 15:19 |
02 novembre 12, 17:05 | #11528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 novembre 12, 17:46 | #11529 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
A me addirittura sbacchettava con i palini arancio morbidi...con gli extra rigidi tutto perfetto, io pero ho quelli originali presi da mattioli, e' una spada adesso! Guarda che siano bilanciati.. |
02 novembre 12, 18:25 | #11530 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Pogo! Si ho tralasciato di scriverlo. Ovviamente le cose che faro' sono una bilanciatura dinamica del rotore posteriore e un controllo al gain. Pero' poi mi e' venuto il dubbio sul discorso zero meccanico e ho chiesto :-). Diciamo eccesso di zelo se vuoi ma mi costa solo 3 secondi per tirare uno switch sulla radio per cui di solito lo faccio. Pero mi chiedevo se facesse qualche differenza il palino. Sui micro (non linciatemi) le pale rotore principale di marche diverse fanno (a volte ) molta differenza. Ovvio sono modelli da 50 grammi e parliamo del rotore principale...ma mi e' venuto il dubbio x la coda di modelli 'normalmente cresciuti' ;-) |
Bookmarks |
| |