20 settembre 12, 10:27 | #11381 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Io uso da un paio d'anni il bls251 senza step down e non ho mai avuto problemi. Effettivamente il suo utilizzo in questo caso e fuori specifica, quindi se si rompesse e facesse precipitare l'elicottero sarebbero tutti fatti miei . Confido nella tolleranza dei componenti, in definitiva quello che può soffrire nel servo è il motore ed il suo driver, e se in 5 min il motore non regima termicamente, il driver lo fa eccome (crdo che gli bastino 30 secondi). Quindi, per fare si può fare, ma a tuo rischio e pericolo. Ciao. |
20 settembre 12, 10:31 | #11382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Io ce l'ho in coda (DS760, quello grande) ed e' perfetto sullo stretch Pesa un po' ma con ingranaggi in titanio e case in alluminio non e' che si possono fare miracoli. Dentro poi e' fatto davvero bene! | |
20 settembre 12, 11:59 | #11383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
S9254 invece può dare problemi il curioso è che a me li ha dati solo dopo mesi e mesi di voli (però in effetti, ripensandoci, vedevo la coda un po' "strana", dopo qualche minuto di volo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 settembre 12, 12:13 | #11385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però se un sacco di gente non ha riscontrato problemi (su quelli che ti ho detto, come ha ricordato anche sescot), penso che si possa stare tranquilli certo, dipende anche da che ci fai, con l'elicottero: forse già a 4.8V per alcuni di noi la velocità è sufficiente , quindi merita "steppare"