20 settembre 12, 10:27 | #11381 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
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Io uso da un paio d'anni il bls251 senza step down e non ho mai avuto problemi. Effettivamente il suo utilizzo in questo caso e fuori specifica, quindi se si rompesse e facesse precipitare l'elicottero sarebbero tutti fatti miei . Confido nella tolleranza dei componenti, in definitiva quello che può soffrire nel servo è il motore ed il suo driver, e se in 5 min il motore non regima termicamente, il driver lo fa eccome (crdo che gli bastino 30 secondi). Quindi, per fare si può fare, ma a tuo rischio e pericolo. Ciao. |
20 settembre 12, 10:31 | #11382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Io ce l'ho in coda (DS760, quello grande) ed e' perfetto sullo stretch Pesa un po' ma con ingranaggi in titanio e case in alluminio non e' che si possono fare miracoli. Dentro poi e' fatto davvero bene! | |
20 settembre 12, 11:59 | #11383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
S9254 invece può dare problemi il curioso è che a me li ha dati solo dopo mesi e mesi di voli (però in effetti, ripensandoci, vedevo la coda un po' "strana", dopo qualche minuto di volo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 settembre 12, 12:13 | #11385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
però se un sacco di gente non ha riscontrato problemi (su quelli che ti ho detto, come ha ricordato anche sescot), penso che si possa stare tranquilli certo, dipende anche da che ci fai, con l'elicottero: forse già a 4.8V per alcuni di noi la velocità è sufficiente , quindi merita "steppare"
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21 settembre 12, 21:00 | #11386 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Mozzo
Messaggi: 23
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ciao a tutti...rieccomi di nuovo col mio problemino della coda che sbacchetta... so che è una cavolata e risolvibile con poco ma non so dove sbattere la testa... ricapitolando: avevo sbacchetamenti vistosi dx-sx, neanche con la sensibilita' si migliorava la cosa... ho fatto in questo modo: - messo scatola di coda conduttiva - cambiato il tubo coda da carbonio a quello originale di scatola con parte sverniciata - messo palini 3k -ho cambiato il servo con un ds650 - ho cambiato persino i cuscinetti coda , tutti - ho cambiato il set passo di coda alla fine tutti i pezzi erano nuovi e non so perchè ne ho comprati altri... niente da fare... il modello non ha crash... oggi l'ho rismontato tutto e messo il ds650... la cosa è migliorata molto ma non risolta... ora gli sbacchettamenti sono minimissimi e lenti, e ogni tanto lo fa e ogni tanto no, comuqnue è piu le volte che lo fa. unica cosa che mi rimane da fare è alesare i link degli uniball delle manine, non ho l'alesatore per farlo, ma non credo sia quello il problema..o almeno spero. io non so piu dove sbattere la testa... le regolazioni della cinghia sono giuste... grazie a chi mi rispondera'. |
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