19 settembre 12, 18:33 | #11371 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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| Anche tutti e 3 i protos che ci sono al campo sono cosi, senza step down perche il bec butta sotto carico sui 5,5V e la tensione operativa del servo va da 4.8 a 6v ma credo sia perche chi usava 4celle per la rx che cariche sono a 6V. Poi secondo me dipende anche dal tempo di volo. Se li usassi per 10/20 minuti alla volta lo metterei a 4.8 ma con voli da 3 minuti credo possa stare anche a 5,6. Sbaglio?
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
19 settembre 12, 18:36 | #11372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
19 settembre 12, 21:42 | #11375 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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|
e allora perché ostinarsi co sti futaba che costano tanto e poi hanno sti limiti dei 4.8v senza parlare degli ingranaggi di marzapane mks forever ! ds9660 sul ciclico e ds9670 o ancora meglio ds8910 in coda e via alla grande
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
19 settembre 12, 23:17 | #11376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
Raptor 620E drift 002.avi - YouTube ho cambiato il servo e messo uno stepdown la Futaba dice di lavorare a 4.8V praticamente in quasi tutti i suoi rudservo "grossi", ma molti usano 5.5V / 6V per avere più velocità il BLS954 ad esempio mi risulta non "soffrire" della malattia del predecessore .... se vuoi lavorare a 6V, ci sono anche altre marche (Align, Savox, ecc) ciusto !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 settembre 12, 23:24 | #11378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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| Citazione:
Se voli con alianti a ore e meglio tenerli a 5,5max per ottimizzare la vita del motore.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
20 settembre 12, 06:45 | #11379 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-06-2012
Messaggi: 33
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Salve ragazzi, visto che si parla di servo in coda 9254 volevo dire cha anche io vorrei cambiarlo...magari con un Align Ds 520 ....ma volevo chiedere una cosa a voi esperti...siccome ho un DS 620 e un DS 650 che mi avanzano, posso usare uno dei due in modo da risparmiare soldi, o son troppo grandi ?....qualcuno ha già provato?....Grazie.
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20 settembre 12, 07:45 | #11380 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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io sulla coda dello stretch ho montato un bls980 perché mi avanzava ho paura che in caso di non-stretch un servo grande ti sposti il peso troppo indietro il 520 forse é un po' a pelo per il protos, meglio il 620 o il 650 che é più veloce
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 20 settembre 12 alle ore 07:52 |
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