Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 12, 15:58   #11291 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Quella che sporge va all esterno

gli spessori servono se hai gioco, per quel motivo ne trovi più di 2.
Gioco dui cuscinetti? Io intendevo quei 2 che si vedano in foto sopra la coppia di cuscinetti.
Vecchio 08 settembre 12, 20:30   #11292 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Gioco dui cuscinetti? Io intendevo quei 2 che si vedano in foto sopra la coppia di cuscinetti.
se tiri le manine e hanno gioco, devi inserire 2 rasamenti. HJai guardato il manuale del mini protos?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 12, 21:04   #11293 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
intende i due rasamenti microscopici che vanno messi tra i due cuscinetti dei braccetti del trascinatore del piatto
Vecchio 08 settembre 12, 21:58   #11294 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
intende i due rasamenti microscopici che vanno messi tra i due cuscinetti dei braccetti del trascinatore del piatto
Bravo. Ne ho 8 invece di 2
Vecchio 08 settembre 12, 22:28   #11295 (permalink)  Top
User

Citazione:
Bravo. Ne ho 8 invece di 2
HAI GUARDATO IL MANUALE DEL MINI PROTOS?

NO!

Vanno messi tra i dumper e l'hub, tra i gommini e la testa, tra i 2 cosi neri e la T.

Vanno messi se servono, nessuno, 1 per lato, 2 per lato, 3 per lato o 4 per lato.

Monti tutto a secco, se tirando una pinza portapala da un lato e dall'altro ha gioco, ne metti 2 e provi. Se ne hai ancora ne aggiungi 2 e provi. Ecc.

Chi compra un Protos, sa che si deve ingegnare per tutto quanto è uscito successivamente al manuale. Deve essere bravo col cut and paste.

Ultima modifica di sescot : 26 novembre 12 alle ore 00:39
Vecchio 08 settembre 12, 22:41   #11296 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:

NO!
Vedi, questo capita anche a me sul lavoro.
Tutti rompono l'anima per avere un manuale, anche per le cose banalissime, che pare che senza non possano proprio far nulla... poi quando c'è NON lo leggono.
In questo caso è arcinoto che il manuale è quello del miniprotos, scaricabile dal sito MSH.
Perchè mai dovrebbero perder tempo a far nuovi manuali se non vengono letti nemmeno i pochi che fanno?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 12, 22:50   #11297 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Vedi, questo capita anche a me sul lavoro.
Tutti rompono l'anima per avere un manuale, anche per le cose banalissime, che pare che senza non possano proprio far nulla... poi quando c'è NON lo leggono.
In questo caso è arcinoto che il manuale è quello del miniprotos, scaricabile dal sito MSH.
Perchè mai dovrebbero perder tempo a far nuovi manuali se non vengono letti nemmeno i pochi che fanno?
Urca, sarò l'unico così antico? Io li leggo sempre tutti i manuali, e, ovviamente, cazzio subito la mia signora che non la fa come credo, il 99% delle donne...

Salto giusto le prime norme che so a memoria, sono come quelle sull'aereo prima del decollo, se le leggi, ti fai la corrente con la dinamo della bici!
Vecchio 09 settembre 12, 11:58   #11298 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:

NO!

Vanno messi tra i dumper e l'hub, tra i gommini e la testa, tra i 2 cosi neri e la T.

Vanno messi se servono, nessuno, 1 per lato, 2 per lato, 3 per lato o 4 per lato.

Monti tutto a secco, se tirando una pinza portapala da un lato e dall'altro ha gioco, ne metti 2 e provi. Se ne hai ancora ne aggiungi 2 e provi. Ecc.

Chi compra un Protos, sa che si deve ingegnare per tutto quanto è uscito successivamente al manuale. Deve essere bravo col cut and paste.
Ho capito cosa intendi e NON sono quelli che dicevo io. I rasamenti per non avere giochi intesta li conosco, cê li ha anche il goblin ma vanno messi tra i gommini e il primo cuscinetto delle manine. Quello che intendevo io è quello che dice URGNO, quelli che vanno tra i 2 cuscinetti. Se tu avessi letto il mio post dove dico che sono quelle sopra la coppia di cuscinetti che si vede nella foto, bene prova a metterli tra i cosi neri e la T poi voglio vedere se ti entra lo spindle
Vecchio 09 settembre 12, 12:03   #11299 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ho capito cosa intendi e NON sono quelli che dicevo io. I rasamenti per non avere giochi intesta li conosco, cê li ha anche il goblin ma vanno messi tra i gommini e il primo cuscinetto delle manine. Quello che intendevo io è quello che dice URGNO, quelli che vanno tra i 2 cuscinetti. Se tu avessi letto il mio post dove dico che sono quelle sopra la coppia di cuscinetti che si vede nella foto, bene prova a metterli tra i cosi neri e la T poi voglio vedere se ti entra lo spindle
scusa, io ancora non ho capito:
http://www.baronerosso.it/forum/3377221-post11284.html
in questa foto, intendi le 2 rondelline sopra i 2 braccetti in plastica? Col foro da 3mm?
Vecchio 09 settembre 12, 15:48   #11300 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:
scusa, io ancora non ho capito:
http://www.baronerosso.it/forum/3377221-post11284.html
in questa foto, intendi le 2 rondelline sopra i 2 braccetti in plastica? Col foro da 3mm?
Si. Che vanno tra i 2 cuscunetti del braccetto che se non li metti e stringi si bloccano.
Capito? Io ho capito cosa intendi te ma nel sacchettino della testa rib. Non cè ne manco uno.
Rispondi

Bookmarks