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Vecchio 30 agosto 12, 23:53   #11241 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
controlla anche se la cinghia ha tutti i denti
Ecco questo non l'ho controllato.
Fa rumore se manca qualche dente? È ancora la sua di scatola
Dellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 23:54   #11242 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dellino Visualizza messaggio
Si il tubo metal ce l'ho, la scorrevolezza di tutto mi sembrerebbe ottimale. Hai un link per il vlocco conduttivo per caso? Ho controllato persino l'albero principale per scrupolo ed è diritto.
MSH51121 Conductive Tail boom case

esaurito, ma trovi il codice per cercarlo dal tuo venditore di fiducia.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 00:17   #11243 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-08-2012
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
MSH51121 Conductive Tail boom case

esaurito, ma trovi il codice per cercarlo dal tuo venditore di fiducia.
Ma il problema della conduttività della cinghia cosa genera? Scodamenti veloci o lenti?
Dellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 00:22   #11244 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dellino Visualizza messaggio
Ma il problema della conduttività della cinghia cosa genera? Scodamenti veloci o lenti?
Alt: tu porti allo stesso potenziale elettrico il telaio, fino alla scatola di coda esclusa.
A generare elettrostatica è perlopiù la cinghia, se il tubo non è allo stesso potenziale del telaio, si possono riscontrare sbacchetamenti in coda. Lenti o veloci, credo dipenda da molti fattori. Anche solo "colpi" di coda, in traversoni, che fanno paura.
Insomma, prendere questo provvedimento non può che fare bene. Se poi il problema persiste, non è comunque stato un lavoro inutile.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 07:55   #11245 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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Ho letto qualcosa sul discorso cinghia ma preferisco richiedere... Sono a una 50ina di voli , e' ora di cambiarla?sembra buona ancora.. Magari prima di fare un crash come l ultima volta ce ho rotto 2/3 servi , pale e coda...?
Sono molto contento del protos , a parte agli inizi che l ho preso usato un po' trasandato , da quando l ho messo a posto tutto a puntino anche sulla cosa mai più avuto un minimo problema...con il futaba ,una spada!
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 07:58   #11246 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ho letto qualcosa sul discorso cinghia ma preferisco richiedere... Sono a una 50ina di voli , e' ora di cambiarla?sembra buona ancora..
50 voli è nuova! Controlla regolarmente il tendicinghia. Se vedi polverina nera sul carter del motore hai un problema.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 09:10   #11247 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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Residenza: Gambettola e volo a Sala
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no niente polvere , tutto ok.
Se è nuova meglio ancora
Grazie Alex
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 12:49   #11248 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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io ogni mese circa do una leggera passata di spray siliconico sulla cinghia
mi sembra che in questo modo rimanga piu' morbida e scorrevole
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 13:16   #11249 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
io ogni mese circa do una leggera passata di spray siliconico sulla cinghia
mi sembra che in questo modo rimanga piu' morbida e scorrevole
io uso la grafite sulla cinghia.... almeno non attrae lo sporco...
  Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 15:08   #11250 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
una volta passato questo spray siliconico, la cinghia se lo "beve" proprio
quindi non rimane nulla di appiccicoso all'esterno che possa attirare lo sporco

chiaro che non va usato a litri
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