03 gennaio 09, 21:50 | #1111 (permalink) Top |
User |
gurdate qua il mio ha problemi strani in volo non sta mai fermo... http://www.baronerosso.it/forum/elim...io-protos.html
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
03 gennaio 09, 22:26 | #1112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
| Citazione:
Una cosa se hai un secondo... ma la figura che fai dal 43" al 50" circa (avanti indietro lungo l'asse longitudinale) come si chiama e dove si possono trovare informazioni sul come eseguirla? Grazie e ciao
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
03 gennaio 09, 22:38 | #1113 (permalink) Top |
User |
non so come si chiami se non esiste la ho inventata io e per ora non do info a riguardo perche vorrei presentarla a qualche gara... comunque si vede circa cos'è specie verso la fine della figura
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04 gennaio 09, 03:59 | #1115 (permalink) Top |
User |
ottimo pensavo non esistesse allora visto che esiste ti dico che sono una serie di archi collegati circa mezzo cono negativo e mezzo positivo per il risultato ottimale... col grosso mi viene meglio perche il protos non lo uso moltissimo
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04 gennaio 09, 16:44 | #1116 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Dopo una vita ho trovato il coraggio di riprovare il PROTOS!!! Volevo tranquillizzare tutti quelli che hanno dubbi sulla coda che ieri a causa di un errato settaggio del giroscopio, la coda ha toccato terra per ben due volte ma questa volta non è successo nulla di anomalo Oggi ho riprovato dopo aver sistemato il giroscopio ed ho fatto i miei bei 5 minuti di hovering. Non posso ancora dare un giudizio perchè ho provato a bassi giri rotore a causa delle batterie in rodaggio e inoltre ho provato in uno spazio ristretto dove non mi sono fidato a fare nulla se non solo ed esclusivamente hovering. Non appena avrò finito il rodaggio delle batterie e potrò provare con rotore a pieni giri potrò dare anche un mio "umile" parere.......................dato da uno che non è certo ai vostri livelli Byez |
05 gennaio 09, 00:23 | #1117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
|
ohhhh finalmente sono proprio contento che ti sei ricreduto su questo modello Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
07 gennaio 09, 22:49 | #1118 (permalink) Top |
User | Motore SCORPION e Regolatore FLIGHTTECH
ho notato una cosa strana strana da poco tempo a questa parte! ho sul mio Protos un Motore SCORPION 880 & un regolatore FLIGHTTECH 80A uso curve motore... ho fatto una PROVA perchè la mia coda dava cenni di tentennamento ad alta velocità quindi quando davo passo per accelerare il modello tentenneva di coda! ho tolto quindi pale e palini di coda .... controllato per bene la tensione della cinghia....avanti.... dietro..... e quando tiro su lo stick del passo quindi d'ho motore nella fase a bassi giri tutto ok poi dal 50% in poi inizia un vero è proprio tentennare della coda dovuto al motore che stacca per poi attaccare rapidamente tutto questo avviene molto velocemente e si avverte chiaramente che il motore stacca per poi attacare con rapidità..... avvolte si presenta avvolte non si presenta questo fenomeno...nelle prime accelerazioni si presenta sempre... vi è mai capitato? Credo proprio che ci sia un problema tra questi elementi sopra menzionati Ciao |
08 gennaio 09, 00:05 | #1119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2007 Residenza: triveneto
Messaggi: 126
| tentennamento coda protos Citazione:
la parte ke ho evidenziato in grassetto nella quota, mi fa' pensare a motore o regolatore : dando x scontato ke il motore e' ok, allora ti dico: prova con un'altro ESC e quindi stai ad osservare le reazioni !!!! se non l'hai gia' fatto, fallo !!! viceversa la prova dell'ESC, viene fatta cambiando il motore ed osservi ancora.. questo perke' do' x buone le info di cio' ke ti succede, da un certo regime in poi e dalle prove ke hai fatto, senza pale e palini. Da "lontano" direi : il regolatore !!! p.es. forse non riesce piu' a lavorare bene il suo governor, ke come sai, e' cosa prettamente elettronica e ke va' proprio ad influenzare DIRETTAMENTE gli rpm. non ti dico poi sulla 1/2 idea ke avrei, riguardo l'unidirezionale..ma intanto, lasciamola pure a meta'.. good lucky, capitano !!! ciao atlas21 -------------------------------------------------------------- Non trovare solo il difetto, trova il rimedio. (Henry Ford) | |
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