28 giugno 12, 22:01 | #10922 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie Alex. Immaginavo andasse fatta cosi... Ps x girarlo quando arrivi giu a piacimento alettoni-elevatore o e' meglio in un modo specifico? Intanto oggi collaudo ampiamente superato con pignone e adattatore nuovo! :-) Ho anche sbagliato a fare un tic toc ed e' sceso a cannone... L'ho ripreso x I capelli a mezzo metro da terra. Il primo vero rischio di crash con il protos... Mi dispiaceva gia! Ormai gli voglio bene! Ahah |
28 giugno 12, 22:10 | #10923 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ma e' una manovra, eventualmente , " possibile " per la particolare meccanica del Protos ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
01 luglio 12, 00:12 | #10927 (permalink) Top |
Guest
|
Domanda stupida: ma quando un regolatore stacca... Stacca e basta o puo' capitare che stacchi a singhiozzo? Oggi 4 lipo abbastanza di fila...alla quarta noto qualcosa di strano in un loop... Torno in hovering davanti a me e per capire do tutto passo di colpo...l'eli sale, a un certo punto singhiozza per un attimo 2 poi riprende... Faceva caldo...ma l'esc era tiepido caldino a fine volo (monto un 80 ampere sul lato del telaio)... Come sempre ogni idea (anche banale) e' molto ben accetta... |
01 luglio 12, 12:47 | #10928 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| ok Citazione:
__________________ | |
01 luglio 12, 14:10 | #10929 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Comunque, che regolatore è? Come già detto, può essere qualche scarica elettrostatica, ma ne dubito, le ho viste influire sui giroscopi, ma mai sui regolatori... Seconda possibilità, è il timing sbagliato... Terza possibilità, il governor................ Dimmi che regolatore è, che ho un sospetto....
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
01 luglio 12, 23:11 | #10930 (permalink) Top |
Guest
|
Lipo cariche e nuove e buone... Tenderei ad escluderle. Peraltro me lo ha fatto con lipo diverse. Il protos e' un plastic... Elettrostatiche? Dubito. L'esc e' un hobbywing platinum 80A che sospetto avevi VS?. Settato bene direi. Il ragazzo che me lo ha venduto ci ha volato x meso cosi... E anche io l'ho usato per un paio di mesi senza toccare nulla ed e' sempre andato bene... Il governor non lo uso... Ho una curva a V... Oggi l'ho riprovato e lo fa... Finche fai volato normale tutto bene ma appena chiedi un po' di piu (ma nulla di particolare) 'perde un colpo'. Sembra che il motore stacchi un secondo e poi riprenda...boh Ho appena cambiato pignone e adattatore. Mi sa che rismonto tutto e controllo tutto da capo. La cinghia e' buona e anche la main gear. Cambiero' la cinghia e controllo la main gear... Puo' essere che la cinghia slitti per un secondo? A livello meccanico non mi viene in mente altro. I passi successivi saranno chiedere un altro motore e un altro regolatore a qualche amico e vedere che succede... PS VS tranquillo...la borsa dell'ikea non la uso eheh lascio a te l'esclusiva! E' solo un momento di stupidita' nel club del blade400 (lunga da spiegare). Ad ogni modo l'idea te l'appoggio! Avendo solo un modello mi trovo meglio senza borsa... ;-) |
Bookmarks |
| |