26 giugno 12, 13:32 | #10902 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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| sembra che nell'ultima serie YEP (che fantasia ) li abbiano resi ancora + uguali agli originali quindi con un cavetto solo (la serie non HV)
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26 giugno 12, 13:36 | #10903 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ma nella HV ci sono i 2 cavetti, ma dal corto non riesco a fare nulla, come non ci fosse. E' normale? Grazie. | |
26 giugno 12, 13:49 | #10904 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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|
io collego la sk al cavetto corto, dalla sk il cavetto alla rx o ad una batteria tampone il cavetto lungo va scollegato per accedere alla programmazione
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26 giugno 12, 14:01 | #10905 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Come fare per essere sicuri di aver programmato l'esc? Vero che, durante i passaggi, almeno una volta il motore deve dare un tono di conferma? Mi dicevi, cliccando enter ad esempio su lipo quando i led sono spenti? Gentilmente, mi confermi che startup speed è il soft start startup power è "la botta" che dà al motore per mettere in moto il rotore? Startup speed più è lento più impiega tempo a raggiungere i giri, mentre startup power è da regolare in base a modello e motore? Grazie! | |
26 giugno 12, 14:46 | #10906 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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| Citazione:
basta che ti posizioni su una riga dove i led in alto siano tutti spenti per esempio col 120HV se hai impostato 12 celle ti posizioni sulla riga del numero di celle da 4 a 9 sulla seconda pagina invece, c'e' la riga piu' in basso che e' proprio vuota Citazione:
esatto anche questo
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26 giugno 12, 20:57 | #10908 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guai a chi mi separa dal mio
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26 giugno 12, 21:07 | #10909 (permalink) Top | |
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Messaggi: 787
| Citazione:
Quindi si vende, poi se mi torna la voglia... | |
27 giugno 12, 21:49 | #10910 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Pignone e adattatore cambiati! Domani il collaudo :-) Domanda off-topic: Quando mi ha mollato l'unidirezionale ero in volo livellato normale ed e' stato semplice portrlo giu indenne... Ma se mi fosse capitato quando sono a rovescio? Al sim le auto inverted le provo ma non ho capito. Quale sia il metodo migliore... Mi spiego: Meglio girarlo subito o quasi a terra? Lo girate di alettoni o di elevatore? Chiedo perche' al sim ogni tanto cerco di girarlo di alettoni subito (in alto) ma una volta coricato su un lato viene giu' a piombo. Ora so che dal vivo al 99percento lo crasho se mi capita a rovescio ma almeno vorrei provare a salvarlo nel modo migliore... :-) |
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