24 giugno 12, 22:16 | #10876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Rieti, cambia tutto allora! Gia ho fatto fatica a fare 100km per conoscere uno di voi venerdì scorso, figurati Rieti... Per non andare troppo OT, oggi pensavo a quanti modelli ho provato, e venduto, ma il Protos è ancora con me! Splendido! | |
24 giugno 12, 23:34 | #10880 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Allora io ho fatto bene a prendere il protos come primo 500... Almeno non ci penso + :-) Ragazzi una domanda: sabato al campo, seconda lipo e giornata molto ventosa: spool-up, decollo, come do un po di passo x fare un traverso mi si spegne il motore e giu in auto. Regolatore freddo... Ma ripeto... 20 secondi compreso lo spool-up... Il motore mi sono dimenticato di toccarlo x sentire se fosse caldo o freddo... Controllo il modello e mi sembra tutto ok...rimetto su la stessa lipo e faccio 2 minuti di hovering e l'eli e' perfetto... Non so che pensare avete consigli/idee? La lipo e' perfetta (5 scariche) ben bilanciata e resistenza interna normalissima. Antenne della ricevente ben salde e ben posizionate Contatti elettrici saldi a prima vista... La cosa di cui sono sicuro e' che I servi rispondevano perfettamente durante l'auto... Ogni consiglio e' ben accetto. :-) Sono un super neofita x cui sparate anche le cose + banali...non mi offendo :-) |
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