Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 12, 17:29   #10781 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Peccato ! Questa è la prima volta che rimpiango di avere la casella degli MP piena.
M.rik sul forum e' spesso difficile capire il tono delle frasi x cui non capisco se la tua risposta e' sarcastica o meno...

Penso bene e credo non sia sarcastica anche perche' non sei il tipo di solito. Ma in caso cancella un paio di msg qual'e' il problema?

Se invece era sarcastica onestamente non ne comprendo il motivo. Pensavo di fare una segnalazione utile tutto li. Se non interessa come non detto :-).
  Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 18:09   #10782 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
M.rik sul forum e' spesso difficile capire il tono delle frasi x cui non capisco se la tua risposta e' sarcastica o meno...

Penso bene e credo non sia sarcastica anche perche' non sei il tipo di solito. Ma in caso cancella un paio di msg qual'e' il problema?

Se invece era sarcastica onestamente non ne comprendo il motivo. Pensavo di fare una segnalazione utile tutto li. Se non interessa come non detto :-).
No, intendevo solo che mi avrebba fatto piacere sapere in MP dove è sto negozio. Con la casella degli MP piena, non potrò mai saperlo. Se libero ricevo le solite richieste

Ultima modifica di m.rik : 16 giugno 12 alle ore 18:18
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 18:21   #10783 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Purtroppo come te lo pensano e lo hanno pensato in molti...

Se e' sul protos nello specifico beh e' normale... Ormai lo avete sviscerato totalmente e si e' gia detto tutto sul modello.
Inevitabilmente gli ultimi arrivati quindi fanno domande sentite e risentite mille volte..

Se e' sul forum in generale... Io personalmente ignoro certi personaggi e facendo cosi non ho mai avuto problemi ma... In caso capisco bene cosa intendi.

Ovviamente spero che deciderai di non 'pausare'... Ho sempre imparato molto dai tuoi interventi.... Ma ovviamente e' una scelta assolutamente personale dove nessuno si deve permettere di mettere il becco...
  Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 19:19   #10784 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
M.rik sul forum e' spesso difficile capire il tono delle frasi x cui non capisco se la tua risposta e' sarcastica o meno...

Penso bene e credo non sia sarcastica anche perche' non sei il tipo di solito. Ma in caso cancella un paio di msg qual'e' il problema?

Se invece era sarcastica onestamente non ne comprendo il motivo. Pensavo di fare una segnalazione utile tutto li. Se non interessa come non detto :-).
Ste', scusa se "commento", ma proprio non sono riuscito a vederla, l'opzione "negativa", nella risposta di M.Rik ...


__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 22:24   #10785 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Edit..

Ultima modifica di STENO : 16 giugno 12 alle ore 22:28
  Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 22:53   #10786 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
No, intendevo solo che mi avrebba fatto piacere sapere in MP dove è sto negozio. Con la casella degli MP piena, non potrò mai saperlo. Se libero ricevo le solite richieste
Contatti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 23:17   #10787 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ahah bravo edu! E tagliamo la testa al toro... Non ero sicuro di poterlo mettere il link...

Tu lo conosci Edu? Magari sai se spediscono anche...io mi son dimenticato di chiedere...
  Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 23:26   #10788 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ahah bravo edu! E tagliamo la testa al toro... Non ero sicuro di poterlo mettere il link...

Tu lo conosci Edu? Magari sai se spediscono anche...io mi son dimenticato di chiedere...
Ciao
Mi sono permesso avendo capito i malintesi tra voi due

Mi ha risolto , indirettamente tramite un collega di Milano , per i problemi di attrezzatura sub ( o ring lampade , erogatori , custodie fotografiche sub e o ring tappo imbarco carburante ) ...
Anche qui ' a Napoli e ' un riferimento per il " marino "

Ps mai chiesto per spedizioni ho sempre mandato il " campione "( al mio collega ) per non sbagliare
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 12, 00:04   #10789 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie edu chiarissimo :-)
Beh se e' un riferimento per altri settori vuol dire che di roba ne ha parecchia.
A me per le misure ha detto che non erano un problema ergo direi che la soluzione e' valida :-)
Ovviamente non dovessero spedire a milano del barone siamo parecchi...chiedete senza problemi ovviamente ;-)


Nessun malinteso tra me e m.rik... Mi era solo sorto il dubbio che avessi detto qualche banalita'.
Rik mi ha fugato il dubbio spiegandomi e da li la mia risposta strana a molti incomprensibile probabilmente :-)
Ma sono sicuro che m.rik ha capito ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 11:23   #10790 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Buongiorno a tutti. Probabilmente non è la sezione + adatta ma usando in moltissimi di voi l'esc YGE sono sicuro che lo conoscete a fondo e quindi mi rivolgo qui per fugare un dubbio a un caro amico.

In sostanza la domanda è: YGE ha una funzione quando usato con governor attivo di "tagliare" il gas a seconda del voltaggio della Lipo per preservarla? E in caso afffermativo la funzione è disattivabile?

Allego commento originale:

"... però ... sto YGE (messo in governor con curva 1 al 70% e la stunt all'85%) "sente" le batterie e regola per cavoli suoi il gas. In poche parole finché la betteria è bella "sturrante" tutto ok, l'eli è precisissimo e si pilota bene, poi, a seconda della batteria e del suo stato di carica, abbassa il gas... Il che mi sta pure bene, il problema è la coda che risulta meno efficiente e precisa.
Questa bella funzione però mi cambia i parametri ed il comportamento dell'eli in volo..."

Grazie mille
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002