27 maggio 12, 20:25 | #10612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Devi capire che, a differenza della stragrande maggioranza delle attività commerciali rivolte al consumatore finale, il modellismo è un pò un mondo a sè, dove gli utenti non comprano farmaci salva vita, o comunque cosa vitali. E quindi, largo all' approssimazione... Ci tengo a precisare che queste mie affermazioni non sono rivolta a MSH nello specifico, ma all' atteggiamento (o alle esatte parole) di chi gravita in questo mondo. Ci sono poi (ovviamente) delle felici eccezioni. La "colpa" della MSH é eventualmente da ricercare nella poca diplomazia dimostrata in passato anche in queste pagine. La loro scusante è una effettiva "forza lavoro" veramente esigua. Tutto questo ovviamente IHMO!!! Mirko | |
27 maggio 12, 20:36 | #10613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Sab mi pare sulla strada giusta (parte mancante del kit spedita con corriere il giorno stesso, puleggia sostitutiva spedita con corriere, supporto per email e telefonico durante il montaggio...). Curiosamente dopo questo trattamento vado incensando in ogni dove Sab... ma resto un tantinello critico (pur apprezzando tantissimo i loro prodotti) su MSH. Strano eh? | |
27 maggio 12, 20:46 | #10614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
BEc castle rispedito nuovo da esprit model dopo 3 mail con le foto di quello carbonizzato, esc kontronik sost. in 6 giorni ecc. Anche HK ad un amico ha versato i soldi di una lipo come bonus dopo mail e foto varie. Di una LIPO?!?! Si, di una lipo, HOBBY KING! Qui mi pare che FMC con le mach power stia fortunatamente seguendo questo esempio. Col reso, ma spedire indietro un prodotto difettoso in Italia ha un costo relativo. Mi piacerebbe che i negozi, dopo aver verificato il difetto, accreditino al cliente i soldi spesi per la spedizione del prodotto difettoso. Spesso il prodotto difettoso ha causato danni ingenti e quelli siamo soliti prenderceli nel gobbo. Ma rimborsare la rispedizione sarebbe un segno di rispetto del cliente. | |
27 maggio 12, 20:50 | #10615 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 maggio 12, 20:57 | #10617 (permalink) Top |
| Quello che i nostri bottegai (almeno non tutti) ancora non capiscono è quanto sono importanti queste "cazzate". La reputazione virtuale è ben più importante di quella fisica. Nel mondo globalizzato in cui viviamo la soddisfazione del cliente è importante forse più della bontà del prodotto.
|
Bookmarks |
| |