![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #10412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Quando vedi un modello "esplodere" in volo, ti passa la voglia di provare anche solo il verso del motore se non sei a 10 mt di distanza, credimi! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10413 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Albisola Superiore (SV)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Pero' quale di questi valori e' quello dell'anticoppia? Rudder exponential valore -50 Acceleration profile valore vicino a fast (mancano 4 linee) Deceleration profile valore due linee dopo la meta verso il fast Clockwise stop gain valore 120 Counter clockwise stop gain valore 120 Rudder exponential valore -50 Rudder sensitivity valore 54 Ultima modifica di maggiolino67 : 30 aprile 12 alle ore 00:18 | ||||
![]() | ![]() |
![]() | #10414 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Io lo ho fatto una sola volta per far credere al SK720 col motore al minimo che stava in volo di modo che registrava qualcosa e si capiva se il sensore di giri fungeva. Quando ho collaudato il goblin a secco sono andato in garage e mi sono allontanato di vari metri con occhiali di protezione!
|
![]() | ![]() |
![]() | #10415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
scorrevolezza di coda (da provare sul tirante sganciato dal servo), giochi, palini sbeccati ecc, servo, cuscinetti, gyro. Ovviamente se un amico avesse un protos, un servo, un gyro, sarebbe molto più semplice escludere qualcosa. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10416 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
![]() quotissimo per la distanza!!!!!!
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10418 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| se hai fatto lo zero meccanico bene , se il servo lavora bene , vedrai che al 100% ti basta cambiare i cuscinetti , da un giorno all'altro ha iniziato a farlo anche a me ed ho scoperto che era usura dei cuscinetti. Tra l'altro avevo anche su le paline di coda arancioni , che sono troppo morbide e di ce non aiutano il giroscopio, con vento forte ogni tanto me lo rifaceva,adesso ho ordinato i palini extra rigidi,dovrei risolvere anche quando le condizioni meteo son proprio proibitive. |
![]() | ![]() |
![]() | #10420 (permalink) Top | |
| Citazione:
prima avevo gli extra rigidi anche perche' l'ely l'ho preso usato e prima ho avuto solo un birotore. Al campo dove volo c'e solo un elicotterista e mi ha aiutato un po' lui per i settaggi, pero' sabato non c'era e non gli ho potuto chiedere aiuto. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |