16 marzo 12, 21:09 | #10161 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Dico anche la mia,ultimamente volavo col protos stretch e avevo preso le zippy 2800 mah 6s 30c poi i sono accorto che vanno bene anche sul protos normal ,in quanto pesano come le 2450 sempre zippy,quindi a parità di peso piu capacita.in generale volo con le seguenti lipo,le 2200 40c della zippy vanno benone,ma con motore al 85% sono su i 3,40 min,poi ho una zippy 2450 che è quella a parer mio col miglio rapporto potenza peso,ed infine la 2800 30c che a pesa pochi grammi in piu delle 2450 ma hanno piu capacita.io alla fine ho fatto una media ho impostato il timer a 4 min,e scendo circa quando le lipo sono a 3,74V,quando metto le 2200 e le 2450 volo 3,40 min
|
18 marzo 12, 17:57 | #10166 (permalink) Top |
Guest
|
Gia' che si parla di lipo e gia' che domani le ordino chiedo: Ho letto da diverse parti che le nanotech in effetti spingono molto bene MA tendono a calare ben prima delle turnigy o delle zippy normali... E' vero per esperienza vostra o sono dicerie? Chiedo perche' preferisco magari avere un po' meno potenza (ragionevolmente) ma preferisco una lipo che dopo 30 scariche non inizi a mollarmi... purtroppo da HK DE le zippy sono in BK e le altre mi riifuto di pagarle quasi il doppio... Le prendo da HK e aspettero' sti 20-30 gg mi sa... |
18 marzo 12, 18:02 | #10167 (permalink) Top |
Guest
|
Gia' che si parla di lipo e gia' che domani le ordino chiedo: Ho letto da diverse parti che le nanotech in effetti spingono molto bene MA tendono a calare ben prima delle turnigy o delle zippy normali... E' vero per esperienza vostra o sono dicerie? Chiedo perche' preferisco magari avere un po' meno potenza (ragionevolmente) ma preferisco una lipo che dopo 30 scariche non inizi a mollarmi... purtroppo da HK DE le zippy sono in BK e le altre mi riifuto di pagarle quasi il doppio... Le prendo da HK e aspettero' sti 20-30 gg mi sa... |
18 marzo 12, 18:13 | #10168 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Steno prendi queste e vai tranquillo sono da HK De quindi arrivano veloci e nulla dogana HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 6S1P 45C (DE Warehouse) e con 68 euri le hai ha casa ...............
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
18 marzo 12, 22:41 | #10169 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ciao, vi confermo che quando monto le nanotech su un elimodello al posto delle mie preferite Hyperion noto prima un calo di giri rotore (volt della lipo) anche se non sono ancora scariche. Su aeromodelli invece non si nota molto e vanno benone. Globalmente comunque le ritengo buone batterie ma quando voglio il massimo dai miei modelli uso solo Hyperion.
|
18 marzo 12, 22:52 | #10170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai modo posta i prezzi delle nanotech e delle Hyperion. Per me le batterie vanno acquistate in base al tipo d volo che ogniuno di noi fa.... Saluti a tutti Protttooossaaaaarii !!! Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |