09 marzo 12, 23:50 | #10112 (permalink) Top | |
Rivenditore - HelyPassion Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Bernareggio (MB)
| Poveri noi... Citazione:
Ma sei capace di contare??? Dai ce la puoi fare... devi contare solo fino a 5, sono i messaggi che ho all'attivo compreso questo.. Uno,Due,Tre,Quattro,Cinque... visto è facile Se per te questo è farsi pubblicità !!! Un'altra cosa! Comodo parlare, giudicare e polemizzare nascosti dietro un computer... | |
10 marzo 12, 00:54 | #10113 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Domenico è intervenuto ammettendo "pubblicamente" che non è colpa del fornitore (produttore). Se se ne stava zitto, (avrebbe poi anche sempre potuto dire di non sapere, di non avere letto, di essere impegnato in altro, di non essersi reso conto) tutti avremmo potuto continuare a dubitare. Invece è intervenuto dicendo che la responsabilità è solo sua. Mi sembra quindi ineccepibile ed una grande dimostrazione di correttezza ed onestà intellettuale. L'opposto di quanto hai scritto. Citazione:
Questo almeno cercando di dare un senso logico a quanto si legge e si scrive. Ciao | ||
10 marzo 12, 01:05 | #10114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come non Quotarti Cari Saluti a Domenico e mi raccomando contracambia cosi arrivi a 6 Messaggi
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
10 marzo 12, 10:56 | #10116 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Non ho il piacere di conoscere Domenico ma , e' universalmente riconosciuto come una persona corretta e quando se ne parla sempre così bene e da tutti sarebbe logico prima di fare critiche di una persona almeno di avere una idea di chi si " scrive " e critica
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
10 marzo 12, 11:48 | #10117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Inoltre noto che i miei interventi hanno generato un coro unanime di biasimo e critica. Resto dell' idea (anche se in molti si sono sentiti di testimoniare il loro a apprezzamento per l' operato del titolare dello shop) che il suo atteggiamento non sia stato corretto né verso MSH né verso la clientela. Basta vedere come utenti come Sescot abbiano incolpato il produttore per la scarsa disponibilità dei ricambi. Il chiarimento è arrivato quando è stato chiamato direttamente in causa. Comunque mi ritiro di buon grado. Sono un democratico e sò riconoscere quando sono in minoranza. Chiudo. mK | |
10 marzo 12, 15:06 | #10118 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
secondo me non è questione di democrazia...ma semplicemente obiettività! Dubito che qualche cliente di Domenico si possa essere mai lamentato. E' veramente una persona disponibile (sempre prodigo di consigli) e non vedo il motivo della critica...soprattutto perchè il suo intervento era con animo positivo volto un po a chiarire come stavano le cose....
|
10 marzo 12, 15:23 | #10119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Stante che i rivenditori hanno tutte le loro insindacabili ragioni di questo mondo per non avere in casa un magazzino completo di ricambi, le soluzioni che restano sono due: 1) Che sia il cliente finale a tenersi in casa tutti i ricambi che pensa gli possano servire per un crash medio. 2) Che MSH abbassi l'acquisto minimo sul sito ed offra spese di spedizione a prezzo politico (tipo l'SDA che fa Domenico), con tutto l'overhead che questo comporta per loro (e come sappiamo per necessità o per scelta sono già sottostaffati rispetto alla mole di lavoro che hanno). | |
10 marzo 12, 16:07 | #10120 (permalink) Top |
User | teniamoci lontani dalle polemiche
perdonate la domanda ma a questo punto nasce spontanea..: Se questa domanda dovesse trovare una risposta...si potrebbe arrivare al Punto del discorso. In quanti negozi di modellismo in Italia dopo x tempo dall'uscita sul mercato è Presente il prodotto MSH negozi alla vecchia maniera con porte e bancone, vetrine ecc...!? in secondo...in quanti negozi online possiamo trovare il prodotto MSH!? Così che magari Si ha una Maggiore idea della distribuzione sul territorio. saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 marzo 12 alle ore 16:10 |
Bookmarks |
| |