![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #10081 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Bhe magari molti mesi fa no,pero si ci combatto da un po',perche prima è apparso lievemente su un eli,poi all improvviso sull altro,poi lubrificavo i cuscinetti del motore e sembrava sparire tutte cose che mi hanno fatto perdere tempo,poi lo provavo a casa senza pale "entrambi i protos" e non si presentava nessun problema.alla fine ho invertito i motori,in quanto il problema su un protos era persistente all idle,mentre su altro solo pochi secondi ,invertendo i motori il problema restava immutato,cosi ho tolto il nastro alle pale e sembra tutto risolto.dico sembra,perche qui c e una tempesta di vento e quindi nn ho volato,pero provandolo a terra in idle al 90% di throttle il fischio e sparito.domani se il tempo permette li provo entrambi
|
![]() | ![]() |
![]() | #10082 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10084 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | ||||
![]() | ![]() |
![]() | #10085 (permalink) Top |
|
Ahahahahahahahah :-) ,bhe credimi il fischio era preciso a quello che si sentiva nel film nightmare, quando freddy krugher strofinava il guanto con gli artigli in qualche tubo metallico.....ahahaha forse vedo troppi film....sembrava strano che le pale potessero provocare un tale rumore cosi strillante,comunque domani meteo permettendo porto in volo entrambi i protos e vi aggiorno :-), almeno sta storia mi è servita per imparare a smontare il motore :-)
|
![]() | ![]() |
![]() | #10086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10087 (permalink) Top |
|
Ma speriamo ieri c e stato un ero e propio ciclone,la mia memoria non ricorda un evento come quello di ieri.comunque mi era gia capiato che il nastro delle pale mi provocasse rumore pero mai cosi forte e stridulo,guarda spero propio di poterlo provare in modo da fugare ogni dubbio.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10088 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10090 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Prova a montare pale di "marca", senza applicare nessun nastro per bilanciarle.... Molto probabilmente vanno meglio di alcune cinesi bilanciate col nastro....
__________________ Stefano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |