Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 12, 22:51   #10071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
... meno male che avevo detto niente comportamenti sopra le righe...

Comunque certe affermazioni (e certi silenzi) mi fanno venir voglia di cambiare casacca...

fate voi!!!

Bye.

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 23:07   #10072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da ICEBERG Visualizza messaggio
@ Sescot

Non parlare al plurale.. io non faccio parte dello staff MSH. Faccio un lavoro totalmente diverso e non ho rapporti commerciali con MSH. Ho semplicemente un rapporto di amicizia e qualche passione in comune di conseguenza sono a stretto contatto con MSH.

Ti devo chiedere un favore…. Hai per caso la mail pesonale di Giovanni Rana?? Prima sono andato a fare la spesa al supermercato … ma ci credi … ha tutto ma da 2 settimane non trovo i tortelli gorgonzola e noci e nemmeno quelli agli spinaci. Non me la sono sentita di prenderla con il bottegaio . Magari non se ne è accorto o magari non è attento alle richieste del cliente o magari non ha i soldi per fare un nuovo ordine …. Povero bottegaio. E pensare che è un prodotto italiano esportato in tutto il mondo. Quasi gli scrivo cosi magari sta sera imbusta una confezione e me la spedisce direttamente. Oppure domani prende la macchina e viene a verificare di persona cosa è esaurito sugli scaffali.

Non me ne voglia Giovanni Rana..... Ovviamente è una provocazione
Ma dai facciamo i seri...!

Potevi andare al più vicino centro commerciale.

E poi dai ma che gusti strani che hai...fatti la pasta in casa...

Tornando all'argomento...Il tuo esempio o provocazione non calza...e ripeto a Mio avviso L'argomento è roba seria.

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 23:08   #10073 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da ICEBERG Visualizza messaggio
@ Sescot

Non parlare al plurale.. io non faccio parte dello staff MSH. Faccio un lavoro totalmente diverso e non ho rapporti commerciali con MSH. Ho semplicemente un rapporto di amicizia e qualche passione in comune di conseguenza sono a stretto contatto con MSH.

Ti devo chiedere un favore…. Hai per caso la mail pesonale di Giovanni Rana?? Prima sono andato a fare la spesa al supermercato … ma ci credi … ha tutto ma da 2 settimane non trovo i tortelli gorgonzola e noci e nemmeno quelli agli spinaci. Non me la sono sentita di prenderla con il bottegaio . Magari non se ne è accorto o magari non è attento alle richieste del cliente o magari non ha i soldi per fare un nuovo ordine …. Povero bottegaio. E pensare che è un prodotto italiano esportato in tutto il mondo. Quasi gli scrivo cosi magari sta sera imbusta una confezione e me la spedisce direttamente. Oppure domani prende la macchina e viene a verificare di persona cosa è esaurito sugli scaffali.

Non me ne voglia Giovanni Rana..... Ovviamente è una provocazione

certo:
g.rana@giovannirana.com

gorgonzola? che pessimi gusti...
Ci credo siano esauriti, non li comprava nessuno.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 23:09   #10074 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
... meno male che avevo detto niente comportamenti sopra le righe...

Comunque certe affermazioni (e certi silenzi) mi fanno venir voglia di cambiare casacca...

fate voi!!!

Bye.

mK
Svendo protos cf rf e marea di ricambi...
Svendo Mini Protos e marea di ricambi...
Prima che non lo voglia più nessuno!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 23:51   #10075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Svendo protos cf rf e marea di ricambi...
Svendo Mini Protos e marea di ricambi...
Prima che non lo voglia più nessuno!


Speriamo non si debba arrivare a tanto!!!

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 00:14   #10076 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Dai ragazzi non fate cosi...

Proprio adesso che mi stavo guardando in giro x un protos usato... Mi fate cambiare idea con sta storia dei ricambi???

Va beh dai x togliervi il problema ve lo prendo io...se volete! :-)

Tornando al discorso del bottegaio: cosa viene all'etto? ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 09:41   #10077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
io prendo roba da mattiolimodellismo , mi fa un ottima assistenza,mi spedisce subito a prezzi non troppo alte, se gli chiedo un info mi risponde subito , per il momento tutto quello che mi serviva da lui l'ho trovato.
Se un domani dovessi iniziare a cercare un pezzo da uno e poi un pezzo dall'altro io il protos lo smetto.
Anzi mi son abituato a mattioli che va a finire che gli chiedo "oh te cosa tieni" ecco allora prendo questo
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 12:13   #10078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
...

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Svendo protos cf rf e marea di ricambi...
Svendo Mini Protos e marea di ricambi...
Prima che non lo voglia più nessuno!
Del mini se ne può pure parlare
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 17:25   #10079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Salve ragazzi scrivo i tanto per interrompere un po' la piega del discorso ,per dirvi che ho trovato il problema del fischio ...... E bene me ne vergogno un po' ,ma era il nastro adesivo che avevo messo alle pale ,che a determinati giri provocavano sto fischio,quindi aveva ragione un utente che mi aveva fatto notare sta cosa,infatti era strano che senza pale l eli non avesse nessun rumore,c erano stati alcuni fattori che mi avevano portato a pensare al motore o cuscinetti,ma poi oggi provando l eli col motore Dell altro protos avevo o identico problema del fischio,cosi ho tolto il nastro adesivo dalle pale,e ecco svelato l arcano il fischio non c e piu,problema risolto su 2 eli :-). Ora per tornare in tema di penuria di ricambi msh,io vorrei dire come faceva notare qualche utente che da quando mi servo da Roberto di heli3d i problemi sono spariti e al massimo in 2gg mi spedisce la roba ,qualsiasi cosa gli abbia chiesto,probabilmente lui va direttamente in sede msh a prendere le cose,e questo dimostra "almeno credo" che in msh i pezzi vi siano tutti ,poi nn so perche altri negozianti abbiano rinunciato ad msh oppure perche altri abbiano pochi pezzi disponibili,io ripeto mando una mail a Roberto di heli3d il giorno dopo mi spedisce i pezzi,come faccia non lo so ,a mio livello non mi importa tanto saperlo ,pero ho sempre tutto a casa nel giro al massimo di 2/3 giorni.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 17:28   #10080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Salve ragazzi scrivo i tanto per interrompere un po' la piega del discorso ,per dirvi che ho trovato il problema del fischio ...... E bene me ne vergogno un po' ,ma era il nastro adesivo che avevo messo alle pale ,che a determinati giri provocavano sto fischio,quindi aveva ragione un utente che mi aveva fatto notare sta cosa,infatti era strano che senza pale l eli non avesse nessun rumore,c erano stati alcuni fattori che mi avevano portato a pensare al motore o cuscinetti,ma poi oggi provando l eli col motore Dell altro protos avevo o identico problema del fischio,cosi ho tolto il nastro adesivo dalle pale,e ecco svelato l arcano il fischio non c e piu,problema risolto su 2 eli :-). Ora per tornare in tema di penuria di ricambi msh,io vorrei dire come faceva notare qualche utente che da quando mi servo da Roberto di heli3d i problemi sono spariti e al massimo in 2gg mi spedisce la roba ,qualsiasi cosa gli abbia chiesto,probabilmente lui va direttamente in sede msh a prendere le cose,e questo dimostra "almeno credo" che in msh i pezzi vi siano tutti ,poi nn so perche altri negozianti abbiano rinunciato ad msh oppure perche altri abbiano pochi pezzi disponibili,io ripeto mando una mail a Roberto di heli3d il giorno dopo mi spedisce i pezzi,come faccia non lo so ,a mio livello non mi importa tanto saperlo ,pero ho sempre tutto a casa nel giro al massimo di 2/3 giorni.
alla faccia , ma da quanto avevi sto problema? mi sembra di ricordare un fatto simile ma molti mesi fa giusto?
bene sono contento che hai risolto
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002