08 marzo 12, 00:07 | #10072 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potevi andare al più vicino centro commerciale. E poi dai ma che gusti strani che hai...fatti la pasta in casa... Tornando all'argomento...Il tuo esempio o provocazione non calza...e ripeto a Mio avviso L'argomento è roba seria. Ciao | |
08 marzo 12, 00:08 | #10073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
certo: g.rana@giovannirana.com gorgonzola? che pessimi gusti... Ci credo siano esauriti, non li comprava nessuno. | |
08 marzo 12, 00:09 | #10074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Svendo Mini Protos e marea di ricambi... Prima che non lo voglia più nessuno! | |
08 marzo 12, 01:14 | #10076 (permalink) Top |
Guest
|
Dai ragazzi non fate cosi... Proprio adesso che mi stavo guardando in giro x un protos usato... Mi fate cambiare idea con sta storia dei ricambi??? Va beh dai x togliervi il problema ve lo prendo io...se volete! :-) Tornando al discorso del bottegaio: cosa viene all'etto? ;-) |
08 marzo 12, 10:41 | #10077 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io prendo roba da mattiolimodellismo , mi fa un ottima assistenza,mi spedisce subito a prezzi non troppo alte, se gli chiedo un info mi risponde subito , per il momento tutto quello che mi serviva da lui l'ho trovato. Se un domani dovessi iniziare a cercare un pezzo da uno e poi un pezzo dall'altro io il protos lo smetto. Anzi mi son abituato a mattioli che va a finire che gli chiedo "oh te cosa tieni" ecco allora prendo questo |
08 marzo 12, 18:25 | #10079 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Salve ragazzi scrivo i tanto per interrompere un po' la piega del discorso ,per dirvi che ho trovato il problema del fischio ...... E bene me ne vergogno un po' ,ma era il nastro adesivo che avevo messo alle pale ,che a determinati giri provocavano sto fischio,quindi aveva ragione un utente che mi aveva fatto notare sta cosa,infatti era strano che senza pale l eli non avesse nessun rumore,c erano stati alcuni fattori che mi avevano portato a pensare al motore o cuscinetti,ma poi oggi provando l eli col motore Dell altro protos avevo o identico problema del fischio,cosi ho tolto il nastro adesivo dalle pale,e ecco svelato l arcano il fischio non c e piu,problema risolto su 2 eli :-). Ora per tornare in tema di penuria di ricambi msh,io vorrei dire come faceva notare qualche utente che da quando mi servo da Roberto di heli3d i problemi sono spariti e al massimo in 2gg mi spedisce la roba ,qualsiasi cosa gli abbia chiesto,probabilmente lui va direttamente in sede msh a prendere le cose,e questo dimostra "almeno credo" che in msh i pezzi vi siano tutti ,poi nn so perche altri negozianti abbiano rinunciato ad msh oppure perche altri abbiano pochi pezzi disponibili,io ripeto mando una mail a Roberto di heli3d il giorno dopo mi spedisce i pezzi,come faccia non lo so ,a mio livello non mi importa tanto saperlo ,pero ho sempre tutto a casa nel giro al massimo di 2/3 giorni.
|
08 marzo 12, 18:28 | #10080 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
bene sono contento che hai risolto | |
Bookmarks |
| |