Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 12, 18:30   #10051 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ICEBERG
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Saronno
Messaggi: 158
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a ICEBERG
Non capisco tutto questo accanimento. Oggi, tra un volo e l’altro con il Protos 700 con unità FBL Brain (come godo a farvi rosicare….. ), parlavo con Corrado sul fatto che gli utenti del forum stavano sollevando un polverone sulla reperibilità dei ricambi e sulla rete di distribuzione degli stessi. Ho chiesto chiaramente cosa fosse non disponibile a magazzino e cosa poteva essere riconducibile ad una mancanza organizzativa di MSH. Bene … il dato è che in backorder hanno solo il porta servo in metallo per il Protos 500 (ricordo che è un upgrade). Morale…… ma perché non rompete con altrettanta insistenza i maroni ai vostri negozianti di fiducia?? Il problema sta tutto e solo li!!! MSH produce… il negoziante si rifornisce… l’utente finale acquista. Le lamentele devono seguire la stessa logica.
__________________
PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL
http://www.youtube.com/user/Iceberg3D
ICEBERG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 18:47   #10052 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da ICEBERG Visualizza messaggio
Non capisco tutto questo accanimento. Oggi, tra un volo e l’altro con il Protos 700 con unità FBL Brain (come godo a farvi rosicare….. ), parlavo con Corrado sul fatto che gli utenti del forum stavano sollevando un polverone sulla reperibilità dei ricambi e sulla rete di distribuzione degli stessi. Ho chiesto chiaramente cosa fosse non disponibile a magazzino e cosa poteva essere riconducibile ad una mancanza organizzativa di MSH. Bene … il dato è che in backorder hanno solo il porta servo in metallo per il Protos 500 (ricordo che è un upgrade). Morale…… ma perché non rompete con altrettanta insistenza i maroni ai vostri negozianti di fiducia?? Il problema sta tutto e solo li!!! MSH produce… il negoziante si rifornisce… l’utente finale acquista. Le lamentele devono seguire la stessa logica.
perfetto. Domenico?!?! Dove sei?!?! Helypassion?!?! Ci avevi promesso che dal 2012 avresti avuto TUTTI i ricambi msh, stante la disponibilità del distributore. Oggi non lo so, ma 1 mese fa, x 1 crash, l ordine è stato fatto da 3 negozi. Mi viene il dubbio che questo 4% non interessi molto...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 18:51   #10053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da ICEBERG Visualizza messaggio
Non capisco tutto questo accanimento. Oggi, tra un volo e l’altro con il Protos 700 con unità FBL Brain (come godo a farvi rosicare….. ), parlavo con Corrado sul fatto che gli utenti del forum stavano sollevando un polverone sulla reperibilità dei ricambi e sulla rete di distribuzione degli stessi. Ho chiesto chiaramente cosa fosse non disponibile a magazzino e cosa poteva essere riconducibile ad una mancanza organizzativa di MSH. Bene … il dato è che in backorder hanno solo il porta servo in metallo per il Protos 500 (ricordo che è un upgrade). Morale…… ma perché non rompete con altrettanta insistenza i maroni ai vostri negozianti di fiducia?? Il problema sta tutto e solo li!!! MSH produce… il negoziante si rifornisce… l’utente finale acquista. Le lamentele devono seguire la stessa logica.
Concordo pienamente , io non sono assolutamente di parte, oltretutto ammiro molto MSH che sia chiaro, ma ad ogni modo pare che davvero tanta gente a forti problemi a reperire i ricambi.
Oltretutto tanti negozianti stanno rinunciando a MSH , che capiti a uno , poi al 2 , poi al terzo , e così via ...., forse e dico forse il problema non è dei negozianti ma dal produttore non credi ?
poi per il fatto che non si rompa la balle al negoziante che dire! , poco in quanto se questo non ci guadagna una mazza il tuo prodotto non te lo vende a prescindere, infatti cosa vendono ? i soliti ......
secondo il mio punto di vista Corrado deve risolvere la questione , visto che è tanto bravo a creare prodotti di tutto rispetto lo deve essere anche a commercializzarli, e ancora più bravo e paziente a rispondere sul forum, su questa ultima affermazione forse ci vuole un intervento divino ascoltare tutti è dura
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 19:07   #10054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Non mi fate polemizzare che ho fatto un fioretto! Dico solo una cosa: con la "concorrenza" italiana qualsiasi problema ho avuto durante il montaggio mi hanno risposto in poche ore con gentilezza e disponibilità. Ho pure segnalato una piccola incongruenza nel manuale, assolutamente insignificante, ecco cosa mi hanno risposto:

Citazione:
Hai ragione, dal manuale non emerge.
Aggiornerò il manuale quanto prima.
Non dico altro!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 19:16   #10055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ICEBERG
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Saronno
Messaggi: 158
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a ICEBERG
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Non dico altro!
Peccato che sono ateo altrimenti una preghiera quasi quasi
__________________
PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL
http://www.youtube.com/user/Iceberg3D
ICEBERG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 20:57   #10056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Facciamo un ragionamento... una ditta come msh, align, gaui, etc guadagna di più con i kit o con i ricambi? Io penso con i ricambi, giusto?
Allora se ci sono molti utenti finali che si lamentano per la scarsa reperibilità dei ricambi credo che msh qualcosa dovrà chiedersi, dovrà pur fare qualcosa... a meno che non lavorino per la gloria!!!

Ritorno a dire che secondo me la miglior cosa (per msh e per gli utenti finali) è quella di togliere la spesa minima delle 200€ magari alzare ancora di più i prezzi per non fare concorrenza agli eventuali dealers e questo solo x gli italiani.
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 20:58   #10057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
La questione alzata qui anche da me più volte o per meglio dire sopratutto da me...Io la vedo seria.

Ultimamente ho affrontato il problema...e son rimasto fermo 10 Giorni per una cinghia...Che non mi andava certo di andare a pagare più del triplo per averla magari spedita dall'Inghilterra è Roba da matti no!?
e visto e considerato che io i soldi non li stampo...

Bè se non mi spediva la Cinghia Sescot con Estrema Cortesia da parte sua...e non avevo un pignone da Claudex67....Io ancora Stavo con la Bolla al naso ad aspettare...E parlo Di una Cinghia che ancora non è disponibile OGGI.

Ora nessuno Smacchia i giaguari o magari pettina le bambole per passione o per professione...ma Credo Proprio Anch'io che Una forma adottata non del tutto giusta a Livello commerciale del Prodotto verso L'italia.

Se vado da jonathan sotto casa e gli parlo di Nuovo Di MSH Mi Sparano a sale grosso sulle Chiappe...mi viene anche a me da domandarmi perché tutto questo Astio...!?

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 marzo 12 alle ore 21:05
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 21:04   #10058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Be magari la cinghia è un caso un po particolare. Non credo che la fanno in casa (mentre mi dicono quasi tutto il resto si e questo gli fa certamente onore) e magari hanno problemi con i fornitori che poi si ripercuotono a cascata sulla rete distributiva (diciamo retina...). Però il fatto che a Roma non è "rimasto" nessuno che tratta MSH e dico proprio nessuno è veramente difficile da comprendere.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 21:10   #10059 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
MSH51020 Piatto ciclico

MSH51035 Cinghia

Set telaio SOLA PLASTICA

Tutto comprato oltre 1 mese fa da fast lad.
E oggi?
Al momento non disponibile
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 21:10   #10060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
La questione alzata qui anche da me più volte o per meglio dire sopratutto da me...Io la vedo seria.

Ultimamente ho affrontato il problema...e son rimasto fermo 10 Giorni per una cinghia...Che non mi andava certo di andare a pagare più del triplo per averla magari spedita dall'Inghilterra è Roba da matti no!?
e visto e considerato che io i soldi non li stampo...

Bè se non mi spediva la Cinghia Sescot con Estrema Cortesia da parte sua...e non avevo un pignone da Claudex67....Io ancora Stavo con la Bolla al naso ad aspettare...E parlo Di una Cinghia che ancora non è disponibile OGGI.

Ora nessuno Smacchia i giaguari o magari pettina le bambole per passione o per professione...ma Credo Proprio Anch'io che Una forma adottata non del tutto giusta a Livello commerciale del Prodotto verso L'italia.

Se vado da jonathan sotto casa e gli parlo di Nuovo Di MSH Mi Sparano a sale grosso sulle Chiappe...mi viene anche a me da domandarmi perché tutto questo Astio...!?

Ciao
Indubbiamente è seria la cosa , costruttore/i che non considerano la vendita nel loro paese ! Roba da matti si dovrebbe avere un certo vantaggio , invece.....
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002